Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 10 giugno 2014

La Famiglia Addams commedia musicale: ecco l'ensemble


Ecco i nomi dell'ensemble che affiancherà Elio e Geppi Cucciari nel musical “La Famiglia Addams”: sono stati pubblicati sul facebook ufficiale dello spettacolo.

Avranno il ruolo dei fantasmi degli antenati della Famiglia Addams ...perchè viva o morta una Famiglia è sempre una Famiglia:  li trovate nella prossima pagina!


Chiara Barbagallo, Federica Basso, Gianluca Briganti, Luca Buttiglieri, Tiziana Fimiani, Luca Làconi, Camilla Lucchini, Giulia Patti, Daniele Romano, Nicola Trazzi.

Qui il resto del cast.

Sono ancora in corso le selezioni per i bambini che si alterneranno nel ruolo di Pugsley, il figlio di Gomez e Morticia.

La Famiglia Addams è la nuova commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni trenta, che debutterà per la prima volta in Italia il prossimo ottobre con Elio e Geppi Cucciari nel ruolo dei protagonisti Gomez e Morticia. Lo spettacolo vanta la regia di Giorgio Gallione, traduzione e adattamento di Stefano Benni, scene di Guido Fiorato, direzione musicale di Cinzia Pennesi, coreografie di Giovanni Di Cicco. Gli abiti di scena sono disegnati dallo stilista Antonio Marras.


I biglietti sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e presso le biglietterie dei teatri.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?