Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 6 agosto 2014

Cavewoman: in anteprima, tutte le info del nuovo spettacolo, con la regia di Maurizio Colombi


In assoluta anteprima, questo mercoledì di agosto vi propongo le prime info di Cavewoman, che mi arrivano direttamente dalla Produzione.

"Sulla scia del successo di Caveman arriva a Milano la versione femminile CaveWoman di Emma Peirson

 

Lo spettacolo ha debuttato a Londra due anni fa ed è già in scena in tutte le grandi città come Parigi, Madrid, Amsterdam, Vienna, Amburgo, Berlino, New York...

 

Lo spettacolo riprende il discorso sul rapporto uomo - donna da un nuovo punto di vista, quello femminile.

 

Si parte dalla creazione del mondo.. da Adamo ed Eva fino ai giorni nostri dove non è cambiato niente. Si parla della finta supremazia maschile e di quella reale femminile.

 

Come il ruolo femminile abbia influito nel corso dei secoli e condizionato i grandi personaggi della storia fino ai giorni nostri.

 

Da Giovanna D'arco a Ruby.

 

Sesso, bugie e rossetti spesso sono le armi femminili prima del matrimonio e dopo?

 

Cavewoman non è un attacco femminista-out sull'uomo specie comune, piuttosto una visione piacevole del (co-) vita di due esseri diversi.

 

Quali sono le donne ideali? quali sono gli uomini da evitare? Esiste una classifica che identifica i comportamenti maschili e quelli femminili? Ognuno di noi appartiene a uno standard ben definito. Scopriamo qual'è il nostro.

 

La forza dello spettacolo sta in una comicità che non è fine a se stessa ma contiene un messaggio importante sulla nostra vita e sul nostro modo di essere.

 

Interpreta lo spettacolo D.V. un'attrice comica irresistibile capace anche di esprimere attraverso il testo momenti intensi e teatrali.

 

La regia dello spettacolo è firmata da Maurizio Colombi". 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?