Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 24 novembre 2015

PANARIELLO SOTTO L'ALBERO: in prima serata su Rai 1 il 22 e 23 dicembre


A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre GIORGIO PANARIELLO torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai 1 con “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show”, il varietà di Natale della rete ammiraglia.

Per il grande ritorno tv sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti al Modigliani Forum di Livorno.


Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

I biglietti per le due date di “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show” sono in prevendita online su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it)

La Direzione Artistica di “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show” è affidata a Giampiero Solari.

Lo show è prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.


#sottolalbero

facebook.com/PanarielloOfficial

twitter.com/GioPanariello

www.giorgiopanariello.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?