Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 18 novembre 2015

Storie: album inedito dei più grandi rapper italiani


Vi presento un progetto discografico che vede coinvolti i maggiori rappresentanti del mondo repper italiano. 
Tra gli organizzatori, troviamo anche la SDT EVENTI (Tony Labriola, nome del musical italiano), coinvolti discograficamente ed editorialmente. 


Nel progetto, i più grandi rapper italiani riuniti in un unico concerto e in un unico CD. 

Il CDStorie raccoglierà i brani inediti dei più grandi cantanti hip-hop italiani, prodotto da Overall Pictures, Keep Hold, Sound Pills, il Presidente Dogo Gang e SDT Eventi.

Tanti i partercipanti tra cui: J-ax, Jack the Smocker, Bat, Kuno, Gotik, Romeo, Montenero, Dynamite, Andrea Rock, Gea, Nerone, Josh, Cima e Amir.


"Giovedì 3 dicembre 2015 alle 22 verrà realizzato al Limelight di Milano un evento senza precedenti: vedremo per la prima volta i più grandi rapper italiani riuniti in un unico concerto e in un unico CD.
L’evento, infatti, lancerà il CDStorie, che raccoglie i brani inediti dei più grandi cantanti hip-hop italiani, prodotto da Overall Pictures, Keep Hold, Sound Pills, il Presidente Dogo Gang e SDT Eventi.
Durante la serata, ILL Papi e Il Presidente canteranno in featuring con numerosi grandi artisti, tra cui: J-ax, Jack the Smocker, Bat, Kuno, Gotik, Romeo, Montenero, Dynamite, Andrea Rock, Gea, Nerone, Josh, Cima e Amir.
Per l’occasione verrà presentato l’inedito videoclip del brano di Jake La Furia.
A seguire Dj-set di Valerio Raponi e altri".

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?