Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 6 novembre 2015

WINX CLUB MUSICAL SHOW - CHRISTMAS TOUR, tutte le date


Ritorna a teatro il magico spettacolo che ha già incantato oltre 30.000 persone tra grandi e piccini in tutta Italia: il "Winx Club Musical Show” quest’anno in una magica versione “Winx Christmas Tour”!

La data che tutte le fan delle le magiche eroine, nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, stanno aspettando è il 26 dicembre 2015 quando, a Bassano del Grappa (Vicenza), presso il Palabassano, prenderà il via il nuovo tour di questo magico “celebration show” che porterà, poi, le Winx in tour in alcuni selezionati teatri italiani e non solo!

Dopo il successo dell’edizione 2014-2015, le Winx vogliono festeggiare insieme ai propri fan e alle loro famiglie la festa più "magica" dell' anno, il Natale, con un musical davvero emozionante, di cui anche quest’anno Iginio Straffi ha scritto i testi.

Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco - interpretate da artiste professioniste - ballando e cantando sulle note delle più celebri canzoni della serie “Winx Club” e interagiranno con gli spettatori facendo vivere ai bambini l’emozionante favola di festeggiare il Natale insieme alle vere Winx.

Uno spettacolo, pieno di colori e colpi di scena, interattivo, assolutamente magico e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, una magica nevicata sorprenderà gli spettatori che seguiranno le Winx nella preparazione dell' albero di Natale e di una festa degna dell’incantata di Alfea!

Non mancherà la suspense perché le streghe Trix, storiche rivali delle Winx, trameranno dietro le quinte per rovinare la grande festa di Natale. Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show che terrà tutti con il fiato sospeso.

Ma le sorprese non finiscono qui! Le Winx faranno un bellissimo ed inatteso regalo di Natale alle loro piccole amiche: una canzone dedicata al Natale da cantare tutti insieme per rendere ancora più magica l’atmosfera!
Quest’anno, poi, il “Winx Club Musical Show – Christmas Tour” sarà ancora più coinvolgente ed interattivo perché ad ogni spettacolo un’intera famiglia scelta nel pubblico potrà salire sul palco e ricevere dalle mani delle Winx i regali di Natale!

Anche questa edizione del musical è realizzata da Starinsieme Produzioni, con la regia affidata a Gianni Donati, il cui nome si associa a musical di grande successo come Aladin, il Gobbo di Notre Dame, Musical Parade ed al festival Bimbo Star. La produzione esecutiva è, sempre, affidata ad Alessandro Musto, professionista di Starinsieme Produzioni con numerose esperienze in programmi TV Rai e Mediaset.
Il musical toccherà alcuni selezionati teatri: da Bassano del Grappa (Vicenza), a Padova a Milano, senza dimenticare una tappa a Lugano che porterà il “Winx Club Musical Show – Christmas Tour” anche nel Canton Ticino!

Uno spettacolo davvero imperdibile, l’occasione perfetta per celebrare insieme alle famiglie la magia del Natale e i valori che da sempre contraddistinguono questa acclamata serie di animazione come energia positiva, amicizia, amore, magia, ma anche generosità ed impegno.

DATE SPETTACOLI

BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza) - Palabassano - 26 Dicembre 2015
PADOVA - Gran Teatro Geox - 27 Dicembre 2015
FIRENZE - HOBIHALL- 29 Dicembre 2015
BRESCIA - Pala Banco - 2 Gennaio 2015
BERGAMO - Pala Creberg - 3 Gennaio 2015
LUGANO - Palazzo dei Congressi - 5 Gennaio 2016
MILANO – Teatro Linear4Ciak – 6 Gennaio 2016

Per ulteriori informazioni sullo show, sulle tappe e per acquistare i biglietti: http://www.winxlospettacolo.com/#!date-spettacoli-winx-club/ckfk e www.winxclub.com

RAINBOW
Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo in Europa. È l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente oltre 900 dipendenti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx. A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un’importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland. Rainbow Internazionale è invece la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. Neonata in casa Rainbow e direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Mia and me, Regal Academy, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Maya Fox e Gladiatori di Roma.
Per maggiori informazioni : www.rbw.it


STARINSIEME Produzioni
Starinsieme nasce nel 1990 sotto la Direzione Artistica di Gianni Donati. Casa Discografica, Edizioni Musicali, organizzatrice di Spettacoli Musicali, é l'unica etichetta italiana a detenere i diritti musicali e la proprietà del Festival della Canzone d'Autore BIMBOSTAR e relativo marchio/logo. Tra le sue produzioni e collaborazioni ricordiamo: Sanremo dei Piccoli (RAIUNO), FESTIVAL DISNEY per Rai e Disney, Re per una Notte (Italia1), Gran Galà di Gardaland (Rete4), Festival dei Piccoli (Canale5). Co-produzione di Musical tra cui: Musical Parade e Aladin la Magia del Musical.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?