Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 17 dicembre 2015

Stasera sono Fico Max Cavallari: tutte le info


Qualche giorno fa, vi ho lanciato in anteprima il nuovo spettacolo con Max Cavallari STASERA SONO FICO, in scena senza Bruno Arena dei Fichi d’India.

Ora vi posto tutte le informazioni del caso: sappiate che lo show sarà il 21 dicembre al Manzoni di Milano.
Stasera sono fico è il nuovo spettacolo di Max Cavallari scritto in collaborazione con Marco del Conte e Dino Pecorella, il primo che dopo tanti anni Max porta in scena senza Bruno Arena.

Stasera sono fico è per Max tante altre cose: una prova d'attore, una ripartenza dopo una sosta forzata, l'inizio del secondo tempo della sua vita reale e soprattutto della sua vita artistica, un "ricomincio da me" nato in Max dalla dura consapevolezza che "the show must go on" unita alla necessità di rappresentare molti dei personaggi che da sempre convivono con lui all'interno di quel caleidoscopico condominio che é la sua poliedrica personalità.

In Stasera sono fico vedremo i personaggi di Max più amati dal pubblico, dalla pittoresca signora Olga ad Orfeo, l'uomo del freddo, da Jeff il cowboy protagonista dell’ultima edizione di Colorado al pescivendolo tuttologo che dispensa ricette molto particolari, da cappuccetto rosso ad Annalisa la bambina pestifera e a tanti altri personaggi interpretati da Max in venticinque anni di carriera…..

Stasera sono fico non è per Max solo il suo nuovo spettacolo ma é tante altre cose, di sicuro però non sarà per lui un esame di maturità artistica perché quello é da tanto tempo che Max lo ha superato col massimo dei voti!

Max Cavallari al Teatro Manzoni di Milano, il 21 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?