Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 18 dicembre 2015

The Bernstein School of Musical Theater - Concerti di Natale


La tradizione dei concerti di Natale si è ormai allargata a tutta Bologna, e quest’anno i BSMT Singers, le migliori voci della Bernstein School of Musical Theater (BSMT) diretti da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi, si cimenteranno in più interventi in alcune delle più suggestive location di Bologna.

Si parte sabato 19 dicembre alle 11.00 nel Foyer del Teatro IL Celebrazioni con un concerto aperto e gratuito organizzato per tutto il quartiere e in particolare per gli ospiti della Casa di riposo Lyda Borelli per artisti ed operatori dello spettacolo.

Si prosegue la sera stessa con una “scappata” fuori sede per un concerto tutto particolare ospiti dell’Auditorium di Molinella ore 21.15 dal titolo “White Christmas: un Natale in musical” (ingresso a pagamento).

Domenica 20 dicembre alle 11.00, nella splendida cornice del Foyer Respighi del Teatro Comunale di Bologna, altro appuntamento aperto e gratuito per scambiarsi gli auguri e godersi lo “spettacolo” nel cuore pulsante della città (ingresso gratuito).

Si chiude la sera stessa (20 dicembre ore 18.00 – ingresso gratuito), con il tradizionale concerto all’aperto presso il Cortile di Corte Isolani con l’opportunità di gustare l’atmosfera natalizia (magari sorseggiando una cioccolata calda o un punch) in una delle più belle location di Bologna.

Per info:

http://www.bsmt.it/events/



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?