Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 6 maggio 2016

Gypsy Musical Academy, spettacolo evento di fine anno accademico sezione performing arts


Quasi 400 allievi dei corsi di Canto, Danza e Recitazione della Gypsy Musical Academy con gli allievi Musicisti della Lizard Piemonte in scena con lo Spettacolo evento di fine anno accademico.

Il 18 sarà uno spettacolo dedicato alla Recitazione, il 19 e 20 cantanti e ballerini si esibiranno in un concerto pop, R&B, soul e di musica leggera con musica dal vivo. Un momento speciale sarà dedicato agli allievi dell’Accademia di Musical Internazionale della Gypsy che, in veste di ospiti della parallela sezione Performing Arts, presenteranno scene tratte da musical quali Cabaret, Nine, La Famiglia Addams, Sing Sing Sing e diversi altri.



Si esibiranno nella prima parte (dalle 19:00 alle 20:30) i più giovani, alcuni dei quali hanno già partecipato a trasmissioni come “Io Canto” su Canale 5 o “Sketch up” su Disney Channel; nella seconda parte (a partire dalle 21:00) gli amatori e gli allievi dei corsi di Avviamento alla professione e alcuni accademici specializzati nella musica pop, come Floriana Poma, uscita di recente da “Amici”.

Piccola grande vetrina dalla quale sono partiti diversi artisti ad oggi conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Gypsy Musical Academy nota in Italia per la formazione nel settore del Musical internazionale e delle Performing Arts. La scuola spazia a trecentosessanta gradi nell’ambito dello spettacolo per la preparazione sia di artisti completi nel settore musical,che di performers d’alto livello nell’ambito del canto, danza, teatro e cinema. Da tutta Italia arrivano annualmente ragazzi per formarsi in questa struttura. Parallelamente sviluppa corsi per amatori e per i giovanissimi.

Per informazioni e biglietti 011/0968343 oppure
info@gypsymusical.com


GYPSY MUSICAL ACADEMY e LIZARD PIEMONTE ACCADEMIE MUSICALI
MERCOLEDI’ 18 MAGGIO AL TEATRO MATTEOTTI DI MONCALIERI,
GIOVEDI’ 19 e VENERDI’ 20 MAGGIO AL TEATRO CROCETTA DI TORINO

ingresso 15,00 ridotto 12,00 – h. 19:00-20:30 sezione giovani e ore 21 sezione adulti
in

Spettacolo di fine anno accademico Sezione Performing Arts

www.gypsymusical.com
FB Gypsy Musical Academy
Canale Youtube GypsyMusicaltv





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?