Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 18 maggio 2016

'MUSICOLOGY NIGHT SHOW' E RASSEGNA TST AL TEATRO BRANCACCINO: scoprite chi ci sarà


E' tempo di chiusura annuale per le produzioni TeatroSenzaTempo di Roma.

Per questo, si è deciso di portare in scena al Teatro Brancaccino di Roma spettacoli nei quali gli allievi di ogni ordine e grado si esibiscono per vedere i frutti del loro percorso accademico.

Sarà una festa che esploderà il giorno sabato 28 Maggio alle ore 20 con l'evento musicale '' presentato in forma ridotta nel mese di marzo, MUSICOLOGY NIGHT SHOW

Nomi importanti nel cast artistico e ospiti eccezionali hanno deciso di salire sul palco per contribuire al lavoro portato avanti alacremente per un intero anno accademico.


Alcune anticipazioni per questa serata ricca di musica e parole.

La Direzione Artistica dell'evento è affidata ad Enrico D'Amore (Tosca amore disperato, I Promessi Sposi, Trasteverini, Georgie il Musical),  la Direzione Musicale al Maestro Emiliano Begni (Il Signor G e l'amore, Ciao Amore Ciao), il coreografo sarà Mattia Di Napoli (Aggiungi un posto a tavola, Jesus Christ Superstar).

Ospiti d'eccezione per la serata: Brunella Platania, Chiara Luppi, Simone Leonardi, Marco Romano e Rosalia Misseri. Durante la serata, verrà premiato alla carriera il coreografo e regista Fabrizio Angelini.

A questo evento musicale, un format ideato e diretto da Mary Ferrara e portato in scena dai ragazzi del laboratorio di Musical, saranno affiancati nelle altre serate gli spettacoli:

26 MAGGIO - IL DRACULA - Regia di Antonio Nobili
27 MAGGIO - LA MONTAGNA - Regia di Antonio Nobili
29 MAGGIO - TITO ANDRONICO - Regia di Tommaso Bernabeo.

Biglietto INTERO 15 euro più prevendita - RIDOTTO 10 euro (a chi avrà acquistato il biglietto in prevendita o assistito ad un altro dei titoli proposti da TeatroSenzaTempo nei giorni dal 26 al 29 Maggio.
Prenotazioni sul sito oppure contattando il 3664538808.www.teatrobrancaccino.it









Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?