Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 31 maggio 2016

TARANTO SUMMER MUSICAL 2016

 
"La Performers' Musical Academy di Taranto, in collaborazione con la Compagnia del Ginepro del Maestro Christian Ginepro organizza dal 12 al 17 luglio uno stage che ha una doppia finalità: offrire a tutti i ragazzi (dagli otto anni in su) la possibilità di studiare per sei giorni con una squadra di insegnanti tra le eccellenze del panorama teatrale italiano ed internazionale tutte le discipline legate al musical (danza, canto, recitazione, tip tap); inoltre la possibilità per gli stessi ragazzi ma soprattutto per le loro famiglie di approfittarne per godere di una splendida vacanza in quella che è una delle mete turistiche più gettonate degli ultimi anni, la Puglia che ha davvero tanto da offrire ai suoi ospiti.
 
La Performers' Musical Academy è l'unica accademia di musical di Taranto e provincia ed una delle pochissime realtà del Sud Italia e, da sempre, ha fra i suoi obiettivi quello di fornire ai giovani talenti del Sud Italia la possibilità di studiare con affermati professionisti senza dover necessariamente "migrare" in altre città. 
 
La presenza a Taranto della Compagnia del Ginepro non è che un ulteriore passo avanti in questa direzione... "dove la realtà diventa spettacolo!"

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?