giovedì 28 dicembre 2017

BOOM! il musical di Andrea Palotto, in arrivo al teatro Orione


Ecco tutti i dettagli per BOOM! il musical di Andrea Palotto, con le musiche originali di Marco Spatuzzi, prodotto da MTDA.

In scena il 6 e 7 Gennaio presso il Nuovo Teatro Orione alle ore 18:30.


BOOM! il nuovo rebus del teatro musicale.
Due realtà temporali (1985 e 2013) vengono presentate in parallelo per poi fondersi a causa di un cortocircuito spazio-temporale, innescato da un incidente domentico nel 1985.
In un “freeze” fuori dal tempo si ritrovano le due realtà a confronto, accompagnate da uno Special Guest: il fantasma di Suor Allegra, deceduta anni prima, la notte di Natale.
In una corsa contro il tempo i ragazzi delle 2 generazioni, molto più intrecciate tra loro di quanto potessero minimamente immaginare, si giocherà la partita per la vita. Per un pubblico amante dei fantasy, dei thriller, dei rompicapo (fruibile a partire dagli 8 anni per comprenderne completamente la trama – ma il linguaggio è sempre comunque adeguato).
Un Family show per tutti. Sei i numeri musicali cantati dai 24 performer (di cui 13 giovani talenti dai 10 anni in su) ed accompagnato dal vivo dalla MTDA Faculty Orchestra. Votato ad essere il capolavoro originale dell’anno. Da non perdere.

(Tra i giovani  interpreti alcuni protagonisti delle serie Tv di questi tempi
Giulietta Rebeggiani - Mediaset "Amore Pensaci Tu"
Matteo Valentini - DeaKids “New School”
Chiara del Francia - una nuova serie che uscirà in primavera su  uno dei canali più importanti di Sky)


PROMOZIONI: “Speciale Accademie Artistiche” gruppi da 10 minimo: 13€
"Nucleo Famigliare": Pacchetto 4 posti  - 2 adulti e 2 bambini: 50€
Inoltre sono  attive delle convenzioni con alcuni cral (ed è possibile attivarne altre contattando direttamente il teatro eventi@teatrorione.it)

BOTTEGHINO: contatti ed orari del botteghino
 del Teatro Orione: 06 / 77206960
Lunedi- venerdi 10:30-13:00 e 15:00:1730