martedì 19 dicembre 2017

CAPODANNO con Countdown il musical, scritto e diretto da Mauro Simone: il cast


Dopo il successo dello scorso Capodanno, l’Auditorium Bipielle di Lodi ospita ancora una volta la prima nazionale di un musical, originale in questo caso, si tratta di “COUNTDOWN il MUSICAL” scritto e diretto da MAURO SIMONE.


A Capodanno non si sa mai cosa fare. C'è chi ama il gran cenone, chi ama ballare tutta la notte, chi ha voglia di restare da solo a letto, chi ha voglia di passare le ultime ore dell'anno in famiglia... e poi c'è chi ha voglia di sedersi a teatro, cantare, ballare, ascoltare una storia e dimenticarsi del tempo che sta passando per ritrovarsi improvvisamente al conto alla rovescia del nuovo anno e vivere con gioia quell'attimo unico che si ripete irrimediabilmente come un bacio della buonanotte.
Countdown è la storia di un gruppo di amici che si incontra e che si scontra, cadenzata dalle loro canzoni (da Mia Martini ai Queen, da Anna Oxa ad Arisa). Sarete i protagonisti di queste vicende che si intrecciano, ed insieme a loro aspetterete la mezzanotte che vi porterà al nuovo anno.
Coreografie travolgenti, band dal vivo, musica rock pop, un cast stellare e tanto, tanto divertimento.

Non potete mancare al COUNTDOWN più emozionante dell'anno, una storia inedita, scritta da Mauro Simone.

regia di MAURO SIMONE

aiuto regia VALERIA TOMASI
direzione musicale ANTONIO TORELLA e ELENA NIERI
coreografie di NADIA SCHERANI

con BEATRICE BALDACCINI, ELENA NIERI, NADIA SCHERANI, RENATO CRUDO e 5 giovani performer della BSMT – Bernstein School of Musical Theatre c diretta da Shawna Farrell (Massimiliano Carulli, Ilario Castagnola, Francesca Ciavaglia, Matilde Pellegri e Alessio Ruaro).

una produzione BSMT PRODUCTIONS e DNC ENTERTAINMENT

31 dicembre ore 22 – 1 gennaio ore 17 AUDITORIUM BPL – LODI
l’incasso sarà devoluto a Mondotondo Onlus per l’acquisto di strumentazione per il reparto pediatrico dell’ospedale Maggiore di Lodi

per informazioni: spettacoli@dncentertainment.it