Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 27 settembre 2018

Il Teatro di Milano diventa EcoTeatro


"Una buona notizia nel panorama artistico milanese. La sala che ospitava il Teatro di Milano riapre e diventa EcoTeatro, il primo teatro a gestione sostenibile della città.

Un cartellone rinnovato e aperto a generi diversificati: dalla prosa al musical, dalla lirica alla danza, dal cabaret ai concerti live.

Aspettatevi un crescendo di sorprese con artisti noti come il comico Sergio Sgrilli di Zelig, il performer Garrison Rochelle e un capodanno "anni 30" con le Sorelle Marinetti e l'Orchestra Maniscalchi.....


Restando iscritti alla newsletter riceverete aggiornamenti sui prossini spettacoli e gli speciali codici sconto per acquistare i biglietti on line a prezzo ridotto.

EcoTeatro è una sala responsabile verso l'ambiente per il futuro delle prossime generazioni: utilizza energia da fonti rinnovabili, non inquina, pratica la raccolta differenziata, ricicla la carta, adotta luci led a basso consumo, devolve parte degli incassi alla piantumazione di nuovi alberi e promuove stili vita responsabili. Scopri di più visitando il sito www.ecoteatro.it"

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?