Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 27 settembre 2018

Leolandia, anche quest'anno torna HalLEOween


Dal 29 settembre all’11 novembre per oltre un mese Leolandia sarà “sotto incantesimo” per HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino.

Il 1° parco in Italia e unico italiano tra i primi 25 nel mondo secondo TripAdvisor accoglierà grandi e piccini per una grande festa con tanta magia ma senza paura. Ad animarla Mia Streghetta e Leo Stregone con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, HalLEOween Town, la città del vecchio West, trasformata da tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli.


 Ma non solo, per i primi 2 weekend, il 29 e 30 settembre e il 6 e 7 ottobre si aggiungeranno al divertimento anche i Trolls Poppy e Branch, simpatiche creature dai capelli a ciuffo che incontreranno i bambini al Teatro Expo e il loro Trolls Truck, che approderà nel parcheggio di Leolandia per far vivere allegre avventure: dall’ora dell’abbraccio al cake design.
E ancora, 2 nuovi incredibili show a tema: Vampiria e lo specchio magico, la coinvolgente storia di una vampirella che, attraverso uno specchio, scopre l’allegro e scatenato mondo dei suoi antenati, e Il segreto della Piratessa l’emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega.
Nel ricco palinsesto di spettacoli non mancherà Il Castello dei Segreti, l’esclusivo show che mette in scena la straordinaria avventura di tre potenti maghi abitanti di una fortezza stregata. Una produzione che porta sul palco, numeri di varietà coreografie e acrobazie mozzafiato, 30 artisti e acrobati internazionali, 50 sfolgoranti costumi - disegnati e realizzati dalla sartoria di Leolandia – e una colonna sonora originale.


Torna a grande richiesta il Festival delle Scope Magiche, la scenografica area a tema con l’unico raduno di scope incantate e tanti punti food dedicati dove assaporare a pieno l’atmosfera da notte delle streghe con deliziose caldarroste fumanti, gustosi bretzel, dolcissimi marshmallow, mele caramellate e bastoncini di zucchero filato. E per finire, squisite pozioni al gusto di birra e vin brulé per potersi dissetare.

Per tutto il periodo di HalLEOween al parco saranno in programma animazioni itineranti e al termine della giornata anche l’eccezionale parata a tema che vedrà sfilare buffe streghette, allegri maghi e vampirelli dai coloratissimi costumi.


Tra le tante avventure che fanno sognare, come sempre ad aspettare i bambini ci saranno i personaggi preferiti dei cartoni animati: prima fra tutte, la favolosa novità della Foresta di Masha e Orso, la prima e unica area a tema dedicata ai simpatici personaggi del famoso cartone russo, i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, Peppa Pig e il suo fratellino George travestiti per l’occasione nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto. E ancora, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton.

E inoltre, con la nuova promozione “Vieni a ottobre, torni gratis dal 1° dicembre” gli ospiti potranno vivere non solo la magia di HalLEOween ma anche tornare per il primo Natale Incantato di Leolandia che prenderà vita al parco fino al 6 gennaio 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?