Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 24 settembre 2018

Open Day a Verona - Scuola Di Musical


Una bella notizia che mi arriva da Francesco Antimiani, già Frollo in NDP e Iago, nell'Otello targato Voghera.

Artista poliedrico, nella sua carriera si è cimentato come musicista, attore, cantante, autore, compositore e regista, spaziando dalla musica leggera alla prosa, dalla lirica al musical.

Ecco cosa mi ha scritto:

"Grazie a Masterfilm Academy sono stato coinvolto in questo progetto che vuole portare l’insegnamento professionale del musical theatre a Verona.

 Per ora partiremo con degli appuntamenti mensili per sensibilizzare e portare all’attenzione di tutti il nostro progetto.

L’idea è quella di crescere con il tempo e poter divulgare professionalmente quest’arte nel territorio! Ci avvarremo anche della preziosissima collaborazione di Claudio Insegno che terrà alcune Masterclass, Ilaria Deangelis sarà l’insegnante di recitazione e Tony Lofaro si occuperà della danza, tecnica e coreografia. Io ovviamente mi occuperò del canto singolo e corale. E tra una settimana ci sarà l'Open Day!

Io insieme ai miei amici e colleghi Ilaria Deangelis e Tony Lofaro saremo a disposizione dalle 10 alle 18. Si può venire a qualsiasi ora, vedere la struttura, farci tutte le domande del caso e, a chi fa piacere, provare ad eseguire qualcosa insieme a noi, perché il Musical è passione!"


★ Sabato, 29 settembre 2018 ★
SCUOLA DI MUSICAL OPEN DAY A VERONA
Master Film Academy apre le porte a tutti gli aspiranti performers! Una giornata UNICA dove visitare la nuova sede della scuola e conoscere da vicino gli insegnanti di recitazione, canto e danza: FRANCESCO ANTIMIANI, ILARIA DEANGELIS E TONY LOFARO

★★Audizioni Aperte ★★
La partecipazione è gratuita, si consiglia la prenotazione
su Eventbrite >>> https://goo.gl/mCEPbt


Sabato 29 settembre 2018 dalle ore 10:00 alle 18:00
Via Riccardo Felici, 11, 37135 Verona Vr

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?