Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 25 febbraio 2019

CASTING: SOUL ACTION – Art is Heart cerca BALLERINI/E, PERFORMER e CANTANTI per Sardegna


SOUL ACTION – Art is Heart, agenzia nota per la qualità degli spettacoli serali, cerca BALLERINI/E, PERFORMER e CANTANTI da inserire nei cast estivi per la stagione 2019 in Sardegna (e correlati eventi nei periodi extra estivi).

L'audizione si svolgerà a Milano il 09 Marzo, c/o CATLIKE DANCE STUDIO, via Pasquale Paoli, N. 8 (vicino alla M2 Porta Genova):

- dalle ore 10:00 per ballerini e performer: verranno insegnate due coreografie (una MODERN, l’altra M.J. STYLE) da eseguire al momento. Gradita la disponibilità anche nel pomeriggio, in cui approfondire altri aspetti artistici e attitudinali

- dalle ore 14:00 per cantanti, attori e cabarettisti: daremo vita ad un laboratorio creativo volto ad approfondire le caratteristiche artistiche, animative e personali dei candidati tramite varie prove da noi proposte (gradita la disponibilità per tutta la giornata).
Per tutti sarà possibile esibirsi in ulteriori prove facoltative da voi proposte di canto, e/o recitazione, e/o ballo, e/o qualsiasi disciplina particolare : portare musiche su chiavetta USB della durata di massimo 2 minuti per ogni prova.

Consigliamo di presentarvi in tenuta comoda e, in particolare per chi viene dalle 10:00, di portare un panino o similari per la pausa pranzo.

Per partecipare inviate cv e foto a casting@soulaction.it mettendo in oggetto AUDIZIONE MILANO e specificando:

- per tutti: se vi presenterete alle 10:00 o alle 14:00

- per ballerini e performer: se siete disponibili tutta la giornata o se solo al mattino

- per tutti: se volete esibirvi nelle prove facoltative (e in quali)

- per tutti: qual è la vostra disponibilità temporale estiva (x es dal 10 giugno al 10 settembre)

Per ulteriori informazioni potete scrivere qui o chiamare il 3387040561. Inoltre sul nostro sito trovate molto materiale video e fotografico per meglio capire cosa significa lavorare con noi sia nei villaggi, sia negli eventi e nei teatri. In particolare ecco il link con i promo dei nostri spettacoli: http://www.soulaction.it/website/spettacoli/ mentre sulla nostra pagina Facebook trovate molte recensioni su di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?