Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 5 febbraio 2019

IL CRAZY HORSE torna AL TEATRO NUOVO DI MILANO


Il Crazy Horse, l'eccezionale show che ha conquistato quindici milioni di spettatori nel mondo, torna in esclusiva nel nostro Paese.

Aveva già ammaliato il pubblico italiano nel 2014 e poi ancora lo scorso anno e ora, dal 13 al 17 febbraio 2019, il Teatro Nuovo di Milano spalanca ancora una volta il suo sipario sul Crazy Horse di Parigi. Sessantotto anni di creazione e follia concentrati in novanta minuti di incanto con lo spettacolo FOREVER CRAZY, in una versione perfezionata e arricchita per l’occasione.

Le ballerine più belle del mondo fanno del Crazy Horse un elegante e spumeggiante spettacolo con numeri leggendari ed effetti visivi sensazionali.
Le migliori performance del più emblematico dei cabaret e le celebri firme che hanno rivoluzionato questo luogo simbolo della notte parigina, riunite in uno spettacolo imperdibile. Proprio come nella Ville Lumière parigina il pubblico si immergerà nell'universo creativo e sofisticato del Crazy Horse. Il Teatro Nuovo per l'occasione si trasforma: niente poltrone ma comodi posti al tavolo per brindare con Champagne a questo evento esclusivo.

“Forever Crazy” è uno show eccezionale, grazie alla selezione dei numeri più famosi del cabaret più glamour di Parigi; dal leggendario “God Save Our Bareskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass. Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali, giochi di luci e proiezioni ad alta definizione. Il risultato è uno spettacolo unico, tra arte e divertimento, un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione.

Crazy Horse presenta

Forevere Crazy

al Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila - Milano

tutti i giorni alle ore 20.45

doppio spettacolo giovedì 14 febbraio / venerdì 15 febbraio / sabato 16 febbraio

ore 23.15

Biglietti da 34.50€

www.teatronuovo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?