Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 15 marzo 2019

BANDO VII EDIZIONE ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL


Dal 29 Luglio al 4 AGOSTO 2019, si terrà, in Ariano Irpino (AV), la VII EDIZIONE dell'Ariano International Film Festival, il cui bando (CON SCADENZA 30 marzo) è online sul sito: www.arianofilmfestival.com

L'Ariano International Film Festival è una rassegna cinematografica che si occupa di promuovere la cultura cinematografica italiana e internazionale, sensibilizzando e incentivando l'opinione pubblica al valore artistico del cinema.



La settima edizione dell’Ariano International Film Festival si è aperta con il nuovo bando di concorso per registi di tutto il mondo.

Lungometraggi, cortometraggi, documentari e animazione possono essere presentati entro e non oltre il 30 marzo 2019 sul sito web www.arianofilmfestival.com.
Anche quest’anno, la sezione speciale “AIFF GREEN” sarà dedicata ai documentari che tratteranno il tema dell’ambiente, sostenuta dal FAI, dal WWF Sannio e da WEEC.
Una giuria di esperti selezionerà le migliori opere che saranno proiettate durante le giornate del festival, dal 29 luglio al 4 agosto 2019.
I vincitori, selezionati dalla giuria tecnica, che sarà resa nota durante la conferenza stampa a Roma nel mese di giugno, saranno premiati durante le ultime due giornate della kermesse irpina.
Come ogni anno, le novità di questa nuova edizione saranno presentate durante la 72ma edizione del festival di Cannes.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?