Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 15 marzo 2019

LEOLANDIA 2019: AL VIA DAL 16 MARZO LA NUOVA STAGIONE


Da sabato 16 marzo parte la nuova spettacolare stagione di Leolandia (www.leolandia.it). Il parco più amato dalle famiglie con bambini apre la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese in programma per il 2019, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.

Masha e Orso, i due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso al mondo, saranno protagonisti di un’inedita avventura al circo e faranno ballare e cantare i più piccini al ritmo di nuovi brani che moltiplicheranno l’esperienza all’interno della prima e unica area a tema a loro dedicata, La Foresta di Masha e Orso. Con 7 contenuti esclusivi, tra cui Vroom, il primo roller coaster tematizzato destinato ai bambini a partire da 90cm, l’area dà modo agli ospiti di immergersi totalmente nelle atmosfere della celebre serie tv amatissima dai più piccoli e di divertirsi con grandi playground ambientati nei luoghi del cartone.


A grandissima richiesta tornano inoltre come ospiti fissi del parco i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, che incanteranno i bambini e le loro famiglie con le loro avventure, e saranno a disposizione per incontrare i loro piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.

Grande conferma anche per gli amatissimi PJ Masks - Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, che porteranno in scena le loro abilità di supereroi insieme a valori di solidarietà e amicizia e per gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas su cui fare il giro del parco.

A far sognare grandi e piccini ci saranno inoltre gli show: Favola: il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards, IAAPA a Orlando – Florida per la categoria Best Theatrical Production. E ancora due nuovi spettacoli con pirati e cowboy, Il Regno di Kamau e Il Segreto di Cowboy Town.

Ma non finisce qui, una grande anticipazione per l’estate sarà la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese in arrivo per il divertimento di tutta la famiglia.

Tante infine le aree tematiche e le moltissime attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria. Tutti i contenuti sono inclusi nel biglietto d’ingresso, che per la prima volta darà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita.
E ancora, coloro che visiteranno il parco entro il 19 aprile potranno tornare gratis a maggio.
Dal 16 marzo Leolandia attende grandi e piccini per una stagione spettacolare!

Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso e i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?