Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 8 marzo 2019

PRESENZE di DreaMusical Teatro


Propongo lo spettacolo inedito PRESENZE di DreaMusical Teatro.

Lo spettacolo, che sarà in scena da marzo 2019, è una divertente commedia dai toni noir scritta e diretta da Luca Savani diplomato regista alla STM - Scuola del Teatro Musicale di Novara che racconta del giovane Pietro, ragazzo omosessuale trasferitosi a Roma per amore, che si troverà faccia a faccia con il paranormale e dovrà ricredersi sull'esistenza dei fanstasmi perchè nella sua casa aleggia lo spirito di sei misteriose presenze.
DreaMusical Teatro con il patrocinio del Comune di Nave e della Consulta della cultura di Nave ha l’onore di annunciare la quarta produzione teatrale. La compagnia metterà in scena, per la prima volta in assoluto, uno spettacolo in prosa inedito e originale dal titolo “PRESENZE” scritto e diretto dal diplomato regista Luca Savani.

Dopo 3 produzioni musical (Aladin – 2012, Robin Hood – 2014, Frankenstein Junior – 2016) DreaMusical Teatro ha deciso di mettere in scena una commedia divertente e ricca di misteri dove il giovane Pietro, ragazzo omosessuale trasferitosi a Roma per amore, dovrà fare i conti con il paranormale e scoprire perché nella sua nuova casa aleggi lo spirito di sei misteriose presenze.
L’idea dello spettacolo nasce nel 2018 quando il regista della compagnia, Luca Savani, frequenta l’ultimo anno del corso per registi alla STM - Scuola del Teatro Musicale di Novara dove segue il corso di scrittura drammatica del prof. Carlo Susa, bresciano e storico del teatro. Luca, dopo l’intensa esperienza formativa, firma il testo della versione teatrale del film “Magnifica Presenza”, successo cinematografico del 2012 diretto da Ferzan Özpetek. Lo spettatore troverà in scena gli stessi personaggi, lo stesso mondo ma una trama completamente nuova, che andrà a sviscerare il profondo e talvolta drammatico destino dei personaggi.
Il debutto è previsto per marzo 2019 presso il Palazzo della Cultura di Cellatica e in replica a Nave nel mese di aprile presso il Teatro San Costanzo.

CAST ARTISTICO
Fabrizio Reboldi PIETRO Tiziana Morzenti MARIA Claudio Garbelli PAOLO Stefano Comini BLANCHE Andrea Tempini FILIPPO Emanuela Sanzogni BEATRICE Simona Pasquali LEA Tito Aronica IVAN Jessica Gaffurini ELENA Fabio Basile LUCA Paola Michelotti LIVIA
CAST CREATIVO
REGIA Luca Savani SCENE Luca Savani - Flavio Cesaretti LUCI Davide Ballardin VIDEO DESIGN Marco Inselvini SOUND DESIGN Davide Bassolini COSTUMI Diego Mondaini TRUCCO Flavio Cesaretti PARRUCCO Davide Melzani ASSISTENTE DI PRODUZIONE Annamaria Loda SEGRETERIA DI PRODUZIONE Fabrizio Reboldi SUPERVISIONE AI TESTI Carlo Susa

Lo spettacolo sarà in scena nelle seguenti date:
- SABATO 23 MARZO 2019 - ORE 21 - DOMENICA 24 MARZO 2019 - ORE 16 PALAZZO DELLA CULTURA - CELLATICA (BS) - DOMENICA 7 APRILE 2019 - ORE 16 / 21 TEATRO SAN COSTANZO - NAVE (BS)
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito di vendita https://billetto.it o chiamando il numero 320/7780378
Vi invitiamo a seguire i nostri social Facebook: https://www.facebook.com/dreamusical/?ref=br_rs Instagram: https://www.instagram.com/dreamusical/?hl=it o a visitare il nostro sito internet www.dreamusical.it


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?