Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 14 marzo 2019

1^ Convegno Nazionale Musical Theater: tutte le info


SARNICO (BG) – Vi presento il 1^ Convegno Nazionale di Musical Theater a Sarnico, che si terrà Domenica 17 Marzo, ore 14.30, presso il Cine-teatro Junior. 

L’evento, organizzato dall’associazione senza scopo di lucro,La Bottega dei Sogni (presidente Pasquina Rinaldi e direttore artistico), in occasione del decennale della sua fondazione, rappresenta un appuntamento unico in Italia.

Numerosi saranno i professionisti del teatro musicale italiano che si alterneranno sul palcoscenico: Lucio Leone (giornalista e critico teatrale), Silvia Arosio (giornalista teatrale e press office), Franco Travaglio (autore e adattatore), Altea Russo (performer di musical come “A qualcuno piace caldo”, “La piccola bottega degli orrori”, “Bulli e pupe”, “Frankenstein Junior” e “Flash dance”), Michele Renzullo (organizzatore presso la Compagnia della Rancia), Alessio Imberti (direttore di produzione presso la Compagnia della Rancia), Maurizio Semeraro (performer di musica come “80 voglia di 80”, “Alice nel paese delle Meraviglie”, “W Zorro”, “Rapunzel”, “Billy Eliot”, “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”), Alice Mistroni (attrice, direttrice artistica presso SDM e performer di musical come “Peter Pan”, “La Bella e la Bestia”, “Priscilla la regina del deserto”, “Shrek in Musical”, Jersey Boys”, e “Mary Poppins”).



Nel corso della giornata non mancheranno le sorprese. Il cast de “La Bottega dei Sogni” presenterà i momenti spettacolari più belli dei musical messi in scena nei dieci anni di attività. Il divertimento è assicurato, anche un buffet per il pubblico. La serata terminerà alle ore 19.30.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione: 3496874430.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?