Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 8 marzo 2019

Teatro Delfino: dal 15 marzo "Casalinghi disperati"



Arriva il 15 marzo al Teatro Delfino di Milano la divertente commedia Casalinghi disperaticonMax Pisu Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Danilo Brugia: quattro uomini separati e al verde che si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza.

I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perché "si arriva a odiare una persona solo se l'hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!"

CASALINGHI DISPERATI è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca. Uno spettacolo esilarante in cui la condizione di uomini separati viene raccontata in maniera allegra, ma con uno sguardo attento e sensibile, che mette in risalto anche debolezze, paure e ansie. Si affrontano tematiche importanti in cui tante persone, troppe, si possono riconoscere fra difficoltà economiche, separazione dagli affetti, avvocati e tribunali.

Di: Cinzia Berni e Guido Polito


Con: Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia

Regia: Diego Ruiz


Produzione: Carpe Diem Produzioni

Teatro Delfino: Piazza Carnelli - Milano

Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019

Orari: venerdì, sabato ore 21.00; domenica ore 16.00

Biglietti

Intero: 25,00€ | Ridotto: 18,00€

Ridotti: over 65/under 25/studenti con badge

Info e prenotazioni: +39 02 87281266 / +39 3335730340

info@teatrodelfino.it; www.teatrodelfino.it



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?