Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 5 febbraio 2020

Dreaming Academy open day


"Giovani talenti diventano Musical Performers
E’ di Padova l’Accademia che forma gli ar3s3 di domani Porte aperte Domenica 16 Febbraio 2020 per la Dreaming Academy che offre la grande opportunità di conoscere e provare il proprio percorso formaCvo cerCficato dalla “Rock School of London” presso la sede di Via Montà a Padova.
Dal 2012 quest’Accademia ha l’obiePvo di formare tuP coloro che vogliono far diventare del Musical e dello SpeQacolo la loro professione, affrontando diverse materie arCsCche, sia dal punto di vista praCco che teorico.

Tale proposta formaCva post-diploma ha una durata di 3 anni e prevede una frequenza di 30 ore sePmanali, obbligatoria per essere promossi all’anno successivo.
Ad oggi, Dreaming Academy è l’unico ente in Italia in grado di rilasciare al termine del proprio percorso di studi un diploma riconosciuto a livello nazionale ed internazionale che qualifica come “Tecnico delle ArC Sceniche e PerformaCve”.
Dalle 9.30 e per tuQa la giornata di Domenica 16 Febbraio, chiunque voglia potrà partecipare a diverse lezioni dimostraCve con i docenC che accompagneranno gli studenC qualora decidessero di intraprendere tale percorso. Alle 10.30 sarà presentato il nuovo piano di studi accademico e gli interessaC potranno porre le proprie domande direQamente ad un rappresentante della sede inglese della “Rock School of London” ed al responsabile italiano Luca Pellizzaro.
Saranno inoltre presenC docenC internazionali direQamente dal West End di Londra, ente di formazione con cui Dreaming Academy collabora per il proprio piano di studi e grazie al quale organizza stage formaCvi all’estero. Le proposte della giornata spaziano dalla lezione dimostraCva di Tip-Tap tenuta da Patrick Duncan al Workshop in Movement, MoCon Capture e Puppetry.
Per iscrizioni e maggiori informazioni: 049 2021937 info@dreamingacademy.it www.dreamingacademy.it Facebook: Dreaming Academy Instagram: dreamingacademy"

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?