Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019
venerdì 7 febbraio 2020
"UNA. NESSUNA. CENTOMILA." ... l'evento live dell'anno, con 7 grandi artiste in concerto contro la violenza sulle donne
FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI: 7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, 7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.
Sabato 19 settembre dalle ore 20.30 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) andrà in scena il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere: “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO.”.
Centomila è il numero delle voci che potranno unirsi alle 7 protagoniste di questo incredibile spettacolo: 100 mila persone, 100 mila per le donne. Perché la musica può e deve arrivare a tanto.
In passato altre esperienze hanno visto queste grandi artiste italiane insieme per supportare delle cause importanti in eventi tutti al femminile. Ma per “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO.” le 7 artiste non saranno da sole: ognuna di loro inviterà a cantare un collega, un uomo, perché questa volta per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere universale, tutti insieme contro le violenze.
Un evento straordinario, un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.
I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.
Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO.” verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.
I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di domani, venerdì 7 febbraio, su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.
Dal 2 marzo saranno disponibili su friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia) e al servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ire Assumi gli hacker migliori e più veloci sul web oggi. Ti offriamo SERVIZI DI HACKING meglio di qualsiasi gruppo di HACKING che puoi trovare su Internet. I nostri HACKERS sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronti a seguirti in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi parte del mondo.
RispondiElimina🟢 Non ci sono limiti a ciò che possiamo fare. Non essere sorpreso, diciamo questo. L'hacking non è così difficile come sembra, poiché molte apparecchiature HACKING (software, virus, spyware, Trojan) sono rese disponibili nel web oscuro e questo ha reso l'HACKING molto facile da eseguire. Esistono diverse varietà di servizi di hacking che offriamo, come ad esempio:
▪️Phone📱📲 Hack, clonazione e localizzazione
▪️Computer 💻 Pirateria informatica
▪️E-mail 📧 e account di social media Hacks / recupero password
▪️Tracciare / toccare le persone
▪️Raccogliere denaro 💰 utilizzando (Bitcoin Mining, Money Flip e.t.c)
▪️Tracciamento di truffatori e spammer.
▪️Ricupero di file cancellati e.t.c
🟢Se hai bisogno di servizi di hacking, PYTHONAX è il gruppo che dovresti contattare. Abbiamo una solida politica che copre la privacy dei nostri clienti. Non chiediamo ai nostri Clienti obiettivi e intenzioni per qualsiasi lavoro che ci viene dato, semplicemente facciamo il nostro lavoro e forniamo una forte sicurezza ai Clienti in modo che i nostri servizi non possano essere ricondotti a loro.
🟠Il pagamento per i nostri servizi sarà riscosso solo dopo che i Clienti avranno certificato e confermato il completamento del loro lavoro. Per nessun motivo raccogliamo anticipatamente i servizi. Tuttavia, prima di eseguire un lavoro, i clienti dovranno pagare per le attrezzature di hacking, se necessario.
WareAttento ai FRAUDSTER che dichiarano di essere hacker e strappano alla gente i loro soldi, dicono cose e condividono false testimonianze per attirare le persone e attirarle. Sono ovunque su Internet anche qui in questo sito, state attenti a loro. Abbiamo incontrato così tante vittime di questo FRAUDSTERS e alcune sono state fortunate a recuperare ciò che è stato loro falsamente preso.
Di seguito è riportato un elenco delle nostre e-mail che puoi contattare se hai bisogno dei nostri servizi
E-mail-:
pythonaxhacks@gmail.com
pythonaxservices@gmail.com
PYTHONAX.
2020 © Tutti i diritti riservati.