Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 6 luglio 2020

Amatoriale: ecco il Rocky Horror della Compagnia Teatrale La Ragnatela di Bologna

La Compagnia Teatrale La Ragnatela di Bologna rimette in scena il Rocky Horror Show, con cui hanno debuttato nel 2019.
Ora sono stati autorizzati dalla Rocky Horror Company per 5 concerti al teatro Dehon di Bologna dall'8 al 12 luglio h 21.
In questo post, comunicato, locandina e foto. 

ROCKY HORROR SHOW in concerto, Compagnia Teatrale LA RAGNATELA
Rocky Horror Show, il musical capolavoro di Richard O’Brien, in replica – dopo un anno dal debutto a opera della Compagnia Teatrale LA RAGNATELA – al Teatro Dehon, questa volta in versione CONCERTO.
Definito come “la madre di tutti i musical”, apoteosi della cultura pop, Rocky Horror Show è diventato una leggenda, un simbolo internazionale che da oltre 40 anni attira folle di spettatori nei teatri di tutto il Mondo per assistere alle curiose disavventure di Brad e Janet che inaspettatamente si ritrovano al castello del Dott. Frank-N-Furter, finendo coinvolti nell’annuale “Festival Trans-ilvano” che sconvolgerà per sempre le loro vite.
All’interno della rassegna estiva (p)Rose d’Estate del Teatro Dehon, torna il fenomeno Rocky Horror Show nella versione CONCERTO della compagnia bolognese LA RAGNATELA, per la regia di Carlo Picchi, che saprà trasportarvi in una galassia fatta di guanti di pizzo, giarrettiere, boa di piume, calze a rete e corpetti luccicanti.
Vi aspetta uno spettacolo trasgressivo che da sempre ha saputo sdoganare e giocare con i temi di sesso, alieni, gender-bender, apparenza, non-sense, promiscuità, divismo e follia riuscendo a fare il tutto esaurito ogni volta che viene presentato.
L’irriverenza che caratterizza Rocky Horror Show ha saputo farlo amare da milioni di fans.
Proprio per questo, la particolarità unica di Rocky Horror Show è che lo spettacolo non avviene solo sul palco ma anche tra il pubblico che non riesce a restare seduto poiché inevitabilmente travolto a ballare, a divertirsi e a scatenarsi libero di fare (quasi) qualsiasi cosa e soprattutto libero di essere qualsiasi cosa, perché:
<< DON’T DREAM IT, BE IT >>






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?