Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 25 novembre 2020

Teatro degli Arcimboldi FACCIAMO #TAMTAM: oggi in diretta GIULIA SOL


Il Teatro degli Arcimboldi continua con il nuovo spazio digitale con il format FACCIAMO #TAMTAM, un palinsesto di approfondimento sui canali social del teatro, concepito per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico. 

FACCIAMO #TAMTAM propone incontri settimanali con dirette, approfondimenti, talk e contenuti speciali. Ogni MERCOLEDÌ alle 18.00 un appuntamento con autori, artisti e maggiori esponenti del teatro, dell’arte e della musica per analizzare, approfondire, creare e far circolare nuove chiavi di lettura e di interpretazione del presente e nuove idee per il futuro. 

OGGI ORE 18.00 GIULIA SOL 

La più giovane protagonista del celebre talent di Rai 1 Tale e Quale Show, si racconta e si confronta con il direttore artistico Gianmario Longoni, in attesa di tornare a calcare il palcoscenico del Teatro Arcimboldi nel ruolo di Molly in "Ghost Il Musical". Testo alternativo Testo alternativo Instagram 👉🏻 STAY TUNED: ALTRI APPUNTAMENTI IN ARRIVO! Teatro degli Arcimboldi | Viale dell'Innovazione, 20 Milan - Italy | web - info@showbees.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?