Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 8 giugno 2021

Apertura vendite Hannah Gadsby - Teatro Nuovo di Milano


TEATRO NUOVO MILANO

Lunedì 31 gennaio 2022 ore 21.00

Show Bees è lieta di annunciare l’apertura vendite per l’unica data italiana di HANNAH GADSBY, al Teatro Nuovo di Milano il 31 gennaio 2022.

Show Bees, il principale player italiano nel settore della stand-up comedy internazionale, che per prima ha portato in Italia artisti del calibro di Louis CK, continua la sua espansione nel settore proponendo al pubblico Italiano una serata con una delle più rilevanti esponenti della stand-up al femminile, protagonista di Body of Work.
Uno spettacolo unico al mondo, un monologo scritto e interpretato dalla stessa Hannah Gadsby, attrice e stand-up comedian australiana, che ha ottenuto fama e popolarità a livello internazionale grazie allo speciale Netflix dal titolo “Nanette”, lo show che ha ridefinito i confini della comicità e raggiunto il grande pubblico.

In “Nanette”, Hannah Gadsby espone ed elabora traumi vissuti con l’intento di creare consapevolezza sull’omofobia, sul sessismo e sull’odio. La comicità è soltanto il punto di partenza per raccontare le proprie esperienze di vita con un’onestà e un coinvolgimento commoventi. Grazie a questo potentissimo show del 2018, Hannah Gadsby si è aggiudicata il consenso di critica e pubblico conquistando anche prestigiosi premi fra i quali un Emmy e un Peabody.

Nel 2019 Hannan Gadsby ha scritto “Douglas”, l’applauditissimo spettacolo che ha portato in tour da Helsinki a Washington DC e dal quale ha tratto la registrazione di un nuovo speciale Netflix nel febbraio 2020, giusto in tempo prima di rifugiarsi nella sua terra natale, l'Australia, a causa della pandemia globale, periodo nel quale ha potuto riflettere sul futuro.

Quella riflessione ora è un nuovissimo spettacolo dal vivo dal titolo “Body of Work” che debutterà a Canberra nel luglio 2021, prima di intraprendere un tour nazionale e poi fare tappa nel Regno Unito, in Europa e in Nord America all'inizio del 2022.



Hannah Gadsby

Per raggiungere il successo, Hannah Gadsby ha lavorato per più di dieci anni con le sue stand up comedy che hanno registrato il tutto esaurito nei festival in tutta l'Australia e nel Regno Unito dal 2009. Ha interpretato un personaggio chiamato Hannah nella serie TV “Please Like Me2 e ha creato tre documentari d'arte, ispirati a lezioni di arte comica per presentare le collezioni di importanti gallerie. Il primo libro di Hannah uscirà entro la fine dell'anno.



HANNAH GADSBY
Body of Work



TEATRO NUOVO

Piazza San Babila – Milano

Website: www.teatroarcimboldi.it

Facebook: www.facebook.com/teatrodegliarcimboldi

Instagram: www.instagram.com/teatrodegliarcimboldi


Data:

lunedì 31 gennaio 2022 ore 21.00


Prezzi biglietti:

Settore Vip numerato Euro 64,00 + prevendita

Poltronissima numerata Euro 54,00 + prevendita

Poltrona numerata Euro 44,00 + prevendita


Prevendite

Biglietti disponibili su www.ticketone.it


Info e Prenotazioni gruppi e scuole:

Per info: info@showbees.it

Per prenotazione gruppi (10 persone) è possibile contattare l'e-mail info@showbees.it

Per info eventi aziendali contattare l’e-mail info@showbees.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?