Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 19 giugno 2021

Milanesi: Paolo Giarrusso intervista Silvia Arosio

 

Condivido con grande piacere l'intervista che mi ha fatto lo stimato collega Paolo Giarrusso, che, sul suo canale Milanesi, racconta storie di Milano e dei suoi abitanti.... ma anche di coloro che la amano.

🔹"MILANESI", VUOLE RACCONTARE STORIE A 360° DALLA METROPOLI LOMBARDA.🔹 

🔴 SABATO: Raggi X - personaggi d'eccellenza, le cui interviste dal forte spessore umano ci parleranno della città vista con gli occhi dei protagonisti. 

🔴 MERCOLEDI: approfondimenti delle interviste, quartieri di Milano, il Milanese del Mercoledì, Botteghe Storiche, varie ed eventuali.

Questa è un'intervista molto vera, spontanea e naturale, perché Paolo Giarrusso sa fare il suo lavoro e mi ha saputo accogliere e farmi sentire a casa.
 
Questa sono io. Parlo di me e della mia vita.
 
Ma parlo anche del teatro e di voi.
Gli amici capiranno. Altri mi riconosceranno. O si riconosceranno.
Altri capiranno qualcosa in più di me e di come vivo la mia vita è il mio lavoro.
Grazie.
 
Ringrazio anche
Nico Todi - Operatore
Alssandro Belloni - Editor Video, montaggio, titoli, grafica, miniature.

 Cliccate qui sotto:

"E' una giornalista-blogger di teatro, la nostra ospite odierna, a Raggi x. Una donna piena di passione, creatività e grandi intuizioni. Silvia Arosio, laurea in Lettere Moderne alla Cattolica di Milano, è fondatrice del portale di spettacolo e teatro più letto e seguito d'Italia, Riflettori su....., vero e proprio punto di riferimento del settore. A questo si aggiunga che, da quattro anni, conduce un programma intitolato sempre Riflettori su..., in onda, in prima serata, su canali nazionali e sulla piattaforma di Sky. Al lavoro di puro giornalismo, affianca quello di comunicazione e ufficio stampa di diverse realtà teatrali. 
 
Sarà un racconto, il suo, oggi, a cuore aperto, pieno di verve, spontaneo, sincero, senza davvero peli sulla lingua. 
 
"Il ruolo che recito nella vita -ci confermerà nell'intervista- è in realtà quello che sono". Brillante, sorridente, senza inutili orpelli né strane sovrastrutture, Silvia Arosio, in questa accattivante e profonda chiacchierata, corrobora la convinzione di tutti che, se si fa con passione quanto si sognava sin da giovanissimi, si ha una marcia in più. 
 
Senza dubbio e senza timore alcuno. 
 
Seguiteci nella nostra videointervista e rimarrete di questo parere. DOMANDE: 00:00 Introduzione 01:00 L'avventura del Web 04:28 Giornalismo e Comunicazione 05:30 Multitasking Mentale 06:16 "Donne che ce l'hanno fatta" 07:45 Essere Blogger Oggi 09:16 Gettare la Maschera 10:08 Serendipità 11:51 Giornalista Teatrale 13:09 La Rivista su Carta 14:54 Milano e il Teatro 17:04 Il Rapporto con Milano 18:02 I Social 19:02 Allenare il Talento 20:51 I Sogni di Silvia 22:18 Cosa ti fa Arrabbiare 23:11 Guardando al Futuro 🔴 Seguici anche su: ✅ Facebook: http://bit.ly/MILANESIFACEBOOK​​​​​​ ✅ Instagram: http://bit.ly/MILANESIINSTAGRAM​​​​​​ ✅ Twitter: http://bit.ly/MILANESITWITTER​​​​​​ #silviaarosio​​​​​​ #riflettorisu #skyarte Tutte le immagini sono di Pubblico Dominio o condivise con licenza Creative Commons. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ► Creator Credit: Jarico - Island : https://soundcloud.com/jaricomusic/is... ► Jarico - Island: https://youtu.be/opYAyx1Humc​​​​​​ ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?