Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 12 luglio 2021

Il Premio Hystrio compie trent’anni


Ricevo e segnalo:

"Il Premio Hystrio compie trent’anni!

Per far sì che questa trentesima edizione sia una festa ancora più grande abbiamo pensato di chiedere il tuo sostegno attraverso la campagna di crowdfundig “Giovani da trent’anni”, che si concluderà il 25 luglio. 

La donazione è libera, basta anche un gesto simbolico per farci sentire la tua vicinanza in questo momento importante della nostra lunga avventura…

Dal 1990 andiamo in cerca di giovani talenti con lo scopo di incentivare e favorire il ricambio generazionale sulla scena teatrale premiando attori under30 e drammaturghi under35 accanto ad artisti già affermati in un ideale passaggio di testimone fra generazioni. In questi tre decenni il Premio Hystrio ha dimostrato di essere un’occasione di incontro e confronto importante per artisti e operatori, oltre che un osservatorio della scena nazionale. Al Premio e alla omonima rivista si dedicano con medesima passione cinque donne. La macchina organizzativa del Premio si mette in moto ogni anno a dicembre per culminare nelle giornate finali che dal 2010 si svolgono in giugno al Teatro Elfo Puccini di Milano.

Quest’anno, per l’importante occasione abbiamo deciso di fare di più prolungando di una giornata la nostra presenza all’Elfo, dal 9 al 12 settembre 2021. La kermesse verrà arricchita di un terzo spettacolo, di un incontro per parlare della scena teatrale under 35, di un libro e di un cortometraggio per raccontare e ripercorrere insieme la storia del Premio.

Tutti gli appuntamenti resteranno ad ingresso gratuito, dalle audizioni alle serate di spettacolo, dagli incontri alla sera conclusiva delle premiazioni, che si svolgerà il 12 settembre 2021 al Teatro Elfo Puccini di Milano e alla quale sei invitato a unirti per brindare insieme ai nostri trent’anni!

Vogliamo che l’edizione 30 sia l’inizio di una nuova storia da raccontare, di nuovi progetti per essere più forti nel sostegno e nella promozione dei giovani artisti della scena. Per realizzare tutto questo anche il tuo contributo è fondamentale".

Se vuoi donare, o solo curiosare, vai su:

https://derev.com/giovani-da-trent-anni-hystrio

Se incontri difficoltà nell’uso della piattaforma, puoi anche fare un bonifico sul nostro conto corrente bancario:

Banca Intesa

Intestatario: Hystrio
IBAN: IT84K0306909606100000147862
BIC: BCITITMM

CAUSALE: Donazione Premio Hystrio 30

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?