Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 27 luglio 2021

Invitro - teatro on demand - mettiti comodo porta il teatro in vacanza! Stagione teatrale online


Da aprile scorso ha preso il via la nuova stagione teatrale, Invitro teatro on demand: sette spettacoli messi in scena da sette teatri e ripresi appositamente per la piattaforma www.invitro.coop, disponibili on line e fruibili attraverso computer, smartphone e tablet.

Con l’arrivo dell’estate e con l’arrivo delle vacanze, potrai portare Invitro teatro on demand con te ovunque tu sia, al mare, in montagna, al lago o semplicemente in un posto a te caro…direttamente sul tuo tablet, computer o smartphone.

Potrai scegliere se acquistare gli accessi per una singola opera teatrale oppure l’abbonamento a tutti gli spettacoli on line per la durata di una stagione. Ci sono spettacoli che toccheranno il tuo cuore e potranno emozionarti stando comodamente seduto sotto l’ombrellone o in un posto tranquillo e ombreggiato avendo a portata di mano solo una connessione internet.

A questo progetto, che ha proprio lo scopo di promuovere gli spettacoli in digitale a prescindere dalla riapertura delle sale per arrivare alla creazione di una piattaforma permanente, hanno aderito i teatri milanesi Teatro dell’Elfo, Teatro del Buratto, MTM Manifatture Teatrali Milanesi, Teatro Menotti, Teatro della Cooperativa, Teatro Magro di Mantova e Industria Scenica di Vimodrone.

01 Cs Invitro Teatro on Demand in Vacanza by Silviaarosioteatro on Scribd


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?