Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 6 ottobre 2021

THAT'S AMORE, commedia brillante di Marco Cavallaro al Teatro Villoresi di Monza

 

Il Teatro Villoresi è lieto di annunciare la riapertura con il nuovo programma teatrale 2021/2022.


La stagione teatrale RIPARTI...AMO vedrà il via Sabato 9 ottobre alle ore 21 con lo spettacolo THAT'S AMORE, commedia brillante di Marco Cavallaro, vulcanico autore contemporaneo, regista e protagonista. In replica domenica 10 ottobre alle ore 16.

"Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa. Lei e Lui affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento.
Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi insorgono quando arriva “L’altro”.
In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale “da camera”. Una favola moderna sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita."

"Sono entusiasta della nuova stagione. Entusiasta dell'affetto che mi hanno dimostrato amici e colleghi nell'accompagnarmi ancora, nonostante le difficoltà, nell'avventura che io dico sempre essere la mia più bella: il teatro. Apriamo con Marco Cavallaro che è una penna fresca, sempre estremamente divertente e originale. In questi ultimi anni si è affermato in tutta Italia e non solo."  (Gennaro D'Avanzo)

La stagione del Teatro Villoresi, si rinnova come IL CENTENARIO, per celebrare i 100 anni di attività culturale della sala in proprietà ai Padri Barnabiti e gestita ora da Soldout srl con la direzione artistica di Gennaro D'Avanzo. Presentata ufficialmente la scorsa domenica, la stagione ha registrato un boom di interesse tra i cittadini monzesi e tra i tanti appassionati. 10 spettacoli in abbonamento, sempre nel weekend per venire incontro a tutte le esigenze e prevedendo dei fuori cartellone particolari, come l'attesissimo FESTIVAL DELLE COMPAGNIE TEATRALI DEL TERRITORIO.

Al numero 3408977040 il direttore artistico Gennaro D'Avanzo è disponibile per interviste e approfondimenti. Vi ringraziamo anticipatamente per lo spazio che vorrete dedicarci

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?