Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 31 gennaio 2023

CASTING: cast artistico 2023 di “Zorro – Il Musical”, rappresentato per la prima volta in Italia al parco divertimenti Mirabilandia




Sono aperte le candidature alle audizioni per il cast artistico 2023 di “Zorro – Il Musical”, rappresentato per la prima volta in Italia al parco divertimenti Mirabilandia.

Si cercano, in particolare, cantanti, ballerini e ballerine.

È possibile candidarsi ai provini entro il 5 febbraio 2023. Vediamo insieme i dettagli sui requisiti richiesti, come si svolgeranno le audizioni e come iscriversi.

CAST ARTISTICO “ZORRO – IL MUSICAL”, AUDIZIONI

Stuntmanshow Productions ha avviato le audizioni per selezionare il cast artistico 2023 di “Zorro – Il Musical”, spettacolo portato in scena per la prima volta in Italia in associazione con Zorro USA, LLC in Emilia Romagna, al parco divertimenti Mirabilandia.

I provini si svolgeranno in presenza il giorno 10 febbraio 2023 a Milano, presso la Spid Dance Academy in Via Privata Antonio Meucci, 73 a partire dalle ore 10.00. Specifichiamo che per poter prendere parte ai casting è obbligatorio candidarsi entro la scadenza e con la modalità indicate a fine articolo. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati tramite e-mail di risposta.


FIGURE CERCATE

La ricerca è finalizzata a scegliere artisti in possesso delle seguenti caratteristiche:
cantanti con ottime capacità canore, attoriali e una buona preparazione di danza;
ballerini/e con versatilità in diversi stili di danza (saranno tenute in considerazione altre skills come canto, acrobatica, etc.).

 
SELEZIONE

Ai ballerini verrà insegnata una coreografia in sede di audizione.

I cantanti dovranno presentare: un monologo della durata massima di 1 minuto;
un brano cantato a scelta della durata massima di 2 minuti. I candidati dovranno portare la propria base musicale su supporto usb.

Verrà insegnata una coreografia anche ai cantanti.


STUNTMANSHOW PRODUCTIONS

Stuntmanshow Productions ha 25 anni di esperienza nel settore dello spettacolo e lavora stabilmente in Spagna e Italia. È specializzata in spettacolo, intrattenimento, stunt show ed eventi di ogni tipo. Ad esempio, produce musical, spettacoli circensi, eventi e percorsi horror per adulti e bambini, show pirotecnici e spettacoli di tuffi, con jetski e flyboard.
COME CANDIDARSI AI PROVINI

I cantanti e i ballerini interessati a partecipare alle audizioni per entrare nel cast artistico del musical “Zorro” devono obbligatoriamente candidarsi entro il 5 febbraio 2023, inviando alla casella di posta elettronica: castings@stuntmanshowproductions.com quanto segue: curriculum;
n. 2 foto (primo piano e figura intera).

Si aggiunge che è gradito, ma non obbligatorio, l’invio di filmato / showreel (possibilmente link YouTube o simili). Si chiede di non inviare file troppo pesanti.

Per concludere, segnaliamo che nell’oggetto dell’e-mail è necessario scrivere: “Candidatura per (ballerini /o/ cantanti) CASTING Mirabilandia”, a seconda del ruolo per il quale ci si propone.

Gli artisti che saranno considerati idonei riceveranno la convocazione a mezzo di e-mail.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?