Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 5 aprile 2023

Bando della 5^ edizione del Milano Off Fringe Festival


La 5^ edizione del Milano Off Fringe Festival si terrà dal 25 settembre all’ 8 ottobre 23, coinvolgendo la città di Milano e i suoi Municipi in teatri e spazi non convenzionali diffusi su tutto il territorio. OFF Fringe è un Festival di teatro e spettacolo indipendente diretto a ogni tipo di pubblico e diffuso per due settimane nel territorio della città.

Un progetto mondiale declinato in Italia, all’insegna della valorizzazione dell’arte performativa che regala evasione, cultura e benessere. Un progetto che ne include tanti altri, all’insegna di incontri, iniziative, opportunità.

Oltre ad avere molti partner italiani, Milano Off Fringe Festival fa parte del Word Fringe Network e vanta importanti collaborazioni internazionali come: Il Festival Off d’Avignon, Hollywood Fringe, SoHo Playhouse, Stockholm Fringe, Nouveau Clown Institute, Civil Disobedience, SRSLY yours, Azores Fringe, Gothemborg Fringe, che con i premi selezione offriranno alle compagnie partecipanti al MI OFF il loro supporto alla circuitazione internazionale.

Il bando di partecipazione al MILANO OFF FRINGE FESTIVAL per gli artisti e le compagnie è online sul sito e scadrà il 27 aprile 23.

La domanda di partecipazione al bando per Compagnie/Artisti è disponibile a questo link https://milanooff.com/it/invia-bando##step-bar e deve essere compilata e inviata esclusivamente ON LINE attraverso l’apposito form

Compilando il form è possibile iscriversi anche al CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL, che si svolgerà in Sicilia dal 16 al 29 ottobre 23.












Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?