Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 7 febbraio 2017

A Scafati, Graziano Galàtone in concerto (con molti amici): scoprite i nomi


Graziano Galatone, coprotagonista di Notre Dame de Paris, scritto da Riccardo Cocciante, andrà in scena Giovedì 16 Febbraio alle ore 21 presso il Teatro San Pietro di Scafati, in un concerto di rara bellezza.

Con l'aiuto di grandi ospiti del mondo del musical italiano, Graziano Galàtone farà rivivere i più bei momenti di Notre Dame de Paris e degli altri musical di cui è stato protagonista.

Da "Bella" a "Il Tempo delle Cattedrali" passando per "Luna", "Balla mia Esmeralda" e "Vola mio cuore", solo per citarne alcuni, i più bei brani di Notre Dame de Paris e di altri musical italiani e stranieri prenderanno vita anche grazie all'ausilio di uno spettacolare corpo di ballo, coreografato da Demis Autellitano.

Graziano Galàtone è uno dei più importanti interpreti di musical italiani. È il protagonista del grandioso musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, nel ruolo di Febo, fin dalla prima edizione del 2002 e ancora in scena su tutto il territorio nazionale, riscuotendo un enorme successo di pubblico e di critica.

Graziano sarà accompagnato da:

- MYRIAM SOMMA (I Miserabili, Il Conte di Montecristo)

- ARIO AVECONE (Moulin Rouge, Musical Romantico, Musical of the World, Amalfi Musical)

- PASQUALE RAIA (M’innamorai, Amalfi Musical, Cabaret Chantant)

- NUCCIA PAOLILLO (Naples, MR Musical Romantico, Musical of the world, Moulin Rouge, Amalfi)

- Ballerini coreografati dal grande Demis Autellitano.


Per i biglietti è previsto un contributo volontario di 15€ acquistabile in prevendita o presso il teatro San Pietro il giorno dell'evento.
L'organizzazione devolverà parte del ricavato in beneficenza.

Per info e prenotazioni :
Pasquale 331/2330257

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?