Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 5 luglio 2017

ANNULLAMENTO "ITALIA, UN SOGNO" - Giovedì 6 luglio, Arena Civica di Milano

 City Sound & Events, in qualità di organizzatore dello spettacolo lirico “Italia, un sogno”, previsto all’Arena Civica di Milano giovedì 6 luglio, annuncia la cancellazione dell’evento a causa di imprevisti problemi di salute del tenore Vittorio Grigòlo.

“Nel corso delle prove all’aperto dello spettacolo “Italia, un sogno” il tenore Vittorio Grigòlo ha contratto un’acuta laringite dovuta ai continui sbalzi di temperatura. I medici specialisti, sottoponendolo a tutti i necessari controlli, a tutela della salute dell’artista hanno consigliato un periodo di riposo vocale assoluto di almeno due settimane. La produzione è dunque costretta a cancellare la rappresentazione prevista all’Arena Civica di Milano e, mortificata, si scusa con tutti gli spettatori e con l’Amministrazione Comunale che ha sostenuto l’evento”.

Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro il 31 luglio 2017.


. ACQUISTO NEI PUNTI VENDITA: sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l'acquisto.

. ACQUISTO ONLINE: i clienti che hanno acquistato i biglietti tramite il circuito Vivaticket-Best Union verranno contattati direttamente dal provider e informati in merito alla procedura relativa alla richiesta di rimborso. Per informazioni: customer@bestunion.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?