sabato 26 gennaio 2013

Riflettori su: il nuovo Blog di Silvia Arosio



Una nuova avventura.

Benvenuti nel nuovo Blog di Silvia Arosio.

E ben ritrovati a chi da anni mi segue in altri lidi. In tanti, tantissimi e spero che continuerete a farlo anche di qui.

Silviaarosio.com perchè ho sentito che i tempi, erano maturi per dare una svolta al mio lavoro, grazie agli anni Blogosfere e alla mia esperienza con Riflettori Su, il mio programma in onda TELEMILANO PIU' BLU LOMBARDIA e TELEMILANOCITY (venerdì sera ch 12 ore 23.00 e ch 288 ore 23.30).

E grazie a voi che mi seguite sempre con attenzione, stima ed affetto.




Questo nuovo sito, con dominio registrato, si chiama proprio Riflettori su, ed è dedicato allo spettacolo in generale, teatro, certo, ma anche musica, tv, cinema e tutto quello che stimoli la mia curiosità da giornalista ed addetta ai lavori.

Troverete qualche novità: tutti i social network per essere al massimo 2.0; una newsletter a cui potete iscrivervi e tutti i miei contatti, a cui potete riferirvi per mandarmi suggerimenti e segnalazioni.

E per dirla alla Jobs "Siate affamati. Siate folli" e siate curiosi. Scoprite questo sito.

Non mi resta che augurarvi buona navigazione e, come si dice nel mio mondo, quello del teatro, tanta emme a me per questa nuova avventura!

Ringrazio Claudio Crocetti, per avermi aiutata nella realizzazione di queste pagine!





3 commenti:

  1. Bravissima Silvia
    Ci inseriamo subito nel tuo circuito sicuri di trovare in te, oltre che un preziso mezzo di catalizzazione ed informazione, anche una valida spalla promozionale e di visibilità.
    Tanta M
    Dante Melito &
    Quarta Parete

    RispondiElimina
  2. brava Silvia !!!!!!!
    Ormai è già da un pò che Ti seguo ed i Tuoi servizi sono sempre molto intelligenti, ben scritti,acuti ed interessanti.
    Grazie per il lavoro che condividi conb noi
    Con tanta stima
    Annamaria

    RispondiElimina