Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 29 gennaio 2013

Baz Colorado: in scena al Nuovo con Revolutions


Nonostante il parere negativo del suo analista, Marco Bazzoni ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo “REVOLUTIONS”

Lo spettacolo sarà in scena lunedì 4 febbraio al Nuovo di Milano e sabato 2 febbraio, alle 15.30 in Piazza San Babila, ci sarà un FLASH MOB!

Io ci sarò per intervistare Baz...e voi?

Dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l'esperienza nel mondo nel musical con “Alice nel paese della meraviglie”, il comico sassarese, che sui social network riscuote grandissimo successo e su facebook ha superato il milione e mezzo di “likes”, torna nei teatri con questo nuovo show, scritto insieme alla mente gravemente compromessa di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto. Finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo l'interrogativo che crea un inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni. “Ma sono capelli veri o ha la parrucca?”

Biglietti:
Poltrona 20 euro
Poltronissima 25 euro
Poltronissima Vip 30 euro

PREMIAZIONE IL 4 FEBBRAIO DOPO LO SPETTACOLO

Il "Creatino BAZ Awards" è un concorso studiato appositamente nel 2010 per i media digitali, e giunto ormai alla sua terza edizione.

I fan del comico di Colorado si divertono sui social network sfidandosi a colpi di risate e fantasia: il must per tutti è coniugare la propria creatività con una buona dose di ironia, comicità e divertimento, per costruire il proprio video, la propria foto, la propria opera da presentare in gara.
Vale tutto, e a patto che sia originale e "cretino" al punto giusto da far ridere BAZ, unico e incontrastabile membro della giuria!

Il vincitore sarà premiato da si aggiudicherà l' ambitissimo premio “Creatino 2013” e una console a scelta (Ps3, xBOX 360) con i migliori titoli offerti dalla Electronic Arts.
Il Creatino BAZ Awards è potuto crescere fino ad essere sostenuto da Rcs Sport e il Giro d'Italia nel 2011 e EA nel 2012.



I lavori dei "creatini" 2013 e delle scorse edizioni sono visibili sugli account ufficiali di Facebook e YouTube di Marco.

Per partecipare alla nuova edizione, è sufficiente leggere il regolamento sul sito: www.baz.it.






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?