Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 5 luglio 2013

Il Trovatore Arena di Verona: foto esclusive (dal M Renzo Musumeci Greco)



In questo post, foto esclusive della scenografia capolavoro disegnata dal regista Franco Zeffirelli (che ne cura anche la regia) per "Il Trovatore" di Giuseppe Verdi, con duelli curati dall'Accademia Musumeci Greco, con il M Renzo Musumeci Greco, in scena da sabato 6 luglio.

La direzione d’orchestra è di Giuliano Carella, i costumi di Raimonda Gaetani, e la coreografia flamenca di El Camborio ripresa da Lucia Real ed eseguita dall’omonimo Balletto.

Ringrazio il Maestro Renzo Musumeci Greco per questi scatti. 

Vi consiglio di rivedere la sua straordinaria intervista, che ha aperto questo Blog a gennaio,

Per la quinta volta il M^ Renzo Musumeci Greco è stato chiamato dalregista Franco Zeffirelli a collaborare ne Il Trovatore, capolavoro di Giuseppe Verdi. 



E non perdetevi tutte le nostre attività sulla pagina Facebook dell’ Accademia cliccando qui,oppure  non esitate a mettere MI PIAC.

Vi ricordiamo la prossima Maratona di Scherma a Roma il 13 luglio p.v. davanti Castel Sant’Angelo con lo sfondo del Cupolone: ospiti d'onore, oltre ai Medagliati di Londra, anche GIO' DI TONNO, ALESSIO BONI, NINO BENVENUTI, LUDOVICO FREMONT.

Facebook dedicata alla Manifestazione. Arena di Verona, call center 045.8005151, www.arena.it



Date: Il Trovatore (regia di Franco Zeffirelli), 6, 10, 20, 24 e 27 luglio (ore 21.15); Aida (regia de La Fura del Baus), 3 e 7 luglio (ore 21.15); Nabucco (regia di Gianfranco de Bosio), 4 luglio (ore 21.15); La Traviata (regia di Hugo De Ana), 5 luglio (ore 21.15) . Prezzi: da 24 a 219 €. 




-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?