Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 10 febbraio 2014

THE BEST OF MUSICAL: i nomi dell'ensemble


Prima di comunicarvi il cast completo di THE BEST OF MUSICAL,  posso già darvi i nomi che comporranno l'ensemble.

Ecco i nomi: Giacomo Angelini, Lucia Blanco, Samuele Cavallo, Elisa Lombardi, Chiara Materassi, Federica Rosati, Azzurra Tassa, Nicola Trazzi.
"Per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013, Mercoledì 19 marzo 2014 arriva, al Barclays Teatro Nazionale di Milano, la produzione indipendente THE BEST OF MUSICAL, un grande CONCERT SHOW interamente suonato e cantato dal vivo che ripercorre i più grandi spettacoli mai realizzati da Stage Italia: La Bella e la Bestia, Mamma Mia, Sister Act, La Febbre del Sabato Sera.

A firmare la regia sarà Chiara Noschese che con Stage Italia ha una lunga e felicissima collaborazione: già eccezionale leading lady di “Mamma Mia” poi casting director e acting coach per “Sister Act” e infine regista associato per la “Febbre del Sabato Sera”. Le orchestrazioni, la supervisione e la direzione musicale sono affidate a Simone Manfredini, già direttore musicale di tutti e quattro gli show.

Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.

 Un viaggio attraverso le storie, il fascino ma soprattutto la musica. Tutto questo ideato e realizzato tramite un percorso emozionale e visivo reso unico dalla presenza dei protagonisti dei cast originali. Gli stessi performer hanno portato alla ribalta questi spettacoli decretandone il successo anche in Italia. È grazie a loro e con loro che lo show cercherà di arrivare al cuore del pubblico. Un evento unico nel suo genere che mette in scena venti artisti/performer accompagnati dalle leggendarie canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.

The Best of Musical è un omaggio a questo paese e ai grandi talenti che ha portato sul palcoscenico in questi anni. “Un meraviglioso viaggio senza mai dimenticare le storie dei quattro spettacoli, perché senza storie il teatro non esiste, perché il teatro è racconto, perché il teatro è qualcuno che ascolta, possibilmente, con il candore e gli occhi puliti di un bambino.”

Il Barclays Teatro Nazionale, tempio del musical milanese, ospiterà lo spettacolo dal 19 al 23 Marzo.

The Best Of Musical proseguirà poi in tour:

25-26 marzo Roma,
30 marzo Genova,
31 marzo Bologna,
06 aprile Brescia,
11-12 aprile Torino,
14-15 aprile Verona,
18 aprile Trieste

I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.teatronazionale.it e su www.ticketone.it.

Barclays Teatro Nazionale:
Via Giordano Rota 1, Milano
Aperta dal martedì alla domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00 orario continuato.
Per info e prenotazioni: 02 00640888".


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?