Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 22 febbraio 2014

The Prestige: il primo Show che si balla


Ancora magia, questa mattina.

Si terrà oggi, 22 febbraio, presso l’Oval Lingotto di Torino la Danceandlove Night, manifestazione che vanta nel suo programma due ospiti d’eccezione: Gabry Ponte e Martin Garrix. Ponte, già membro degli Eiffel 65, presenterà il suo nuovo spettacolo: “The Prestige” - il primo show che si balla”.

Il dj mixerà i suoi brani, che faranno da colonna sonora a uno spettacolo di magia creato appositamente per i palasport e le arene in collaborazione con Masters of Magic, società produttrice di eventi legati al mondo dell’illusionismo.

Come ospite internazionale, la serata prevede il giovanissimo Martin Garrix, beatmaker olandese che lo scorso anno ha debuttato con il disco “Animals”. I due dj si muoveranno su un palco di oltre 30 metri, con una superficie di 80 metri quadrati di ledwall (megaschermi dedicati alla proiezione di visual), che contribuiranno a creare gli effetti speciali per i djset e l’animazione creata dai ballerini.

I biglietti d'ingresso costeranno 18 euro e lo spettacolo inizierà alle 22.

Sotto, il comunicato stampa.

Un concerto/spettacolo durante il quale Gabry Ponte è il Mastro di Musica che si esibisce dietro ad una console volante che sormonta un palco magico.

Qui, inframezzate alla musica, prendono vita grandi illusioni spettacolari.

Il pubblico sarà al tempo stesso spettatore di una sensazionale evento live e protagonista, ballando interattivamente sulla colonna sonora dello show.

Alcuni numeri:

20.000 metri quadrati di location

2 guest stars internazionali

12.000 partecipanti

4 dj sets

7 ore ininterrotte di musica

1 unico, memorabile show che si balla a ritmo di magia

I PROTAGONISTI

GABRY PONTE

Rappresentante di Torino nel mondo della musica dance il dj/producer più popolare d'Italia: Gabry Ponte.

Già membro degli Eiffel 65, Gabry Ponte ha scalato i vertici delle classifiche mondiali dapprima con la sua band ed in seguito come dj produttore solista, collaborando con artisti internazionali del calibro di Pitbull e Shaggy e con artisti pop nazionali come Fabri Fibra, Jovanotti, Fedez, Marracash, Elisa; e dal 2013 anche ospite nel famoso talent show "Amici di Maria de Filippi" in veste di giudice.

MASTERS OF MAGIC

Leader mondiale nell’organizzazione di eventi live e televisivi legati alla magia, Masters of Magic focalizza il suo raggio d’azione su format TV, spettacoli, produzioni teatrali, festival e convention dedicate alle aziende.

Dall’intuizione di coniugare la magia con le altre arti, nasce la rivoluzione copernicana messa in atto da Masters of Magic, il cui obiettivo principale è promuovere la cultura dell’illusionismo incentivando nuove forme di spettacolo attraverso sistemi di comunicazione sempre attuali e all’avanguardia.

DANCE AND LOVE

L’etichetta discografica che ha rivoluzionato il mondo della dance con un approccio innovativo e una ricerca capillare di giovani talenti.

Queste skills l’hanno portata ad essere, in soli quattro anni, leader europeo del settore.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?