Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 6 maggio 2014

L'amico di Fred: lo spettacolo con Andrea Murchio e Guido Ruffa, di nuovo a Torino


Dopo il successo nella prestigiosa cornice del Conservatorio Giuseppe Verdi, per il Torino Jazz Festival, L’amico di Fred, dedicato all’eroe torinese Fred Buscaglione, con la regia di Andrea Murchio, sarà in scena venerdì 8 maggio, presso il Circolo Bloom (Via Challant 13, 10142 Torino).

Le info, nella prossima pagina.


L'amico di Fred,
di Pierpaolo Palladino
Regia: Andrea Murchio
Con: Guido Ruffa e Andrea Murchio
Performers: Ramon Branda, Daniela Freguglia e Alessia Olivetti

Omaggio a Buscaglione attraverso una storia completamente inventata, ma che guarda alla sua vita di uomo scisso: ora proiettato, grazie al suo immenso talento, verso l'arte, il successo e la vita, ora ripiegato su se stesso e sulle proprie infelicità. Il tutto raccontato e vissuto in prima persona dallo stesso Fred e dal suo particolarissimo amico: un diavolo amante del jazz, dello swing, del blues e dell'America dei primi decenni del XX secolo.

INFORMAZIONI
Nelle serate il Circolo Bloom offrirà una bevanda. Gli spettacoli si svolgeranno all'aperto nel cortile del Circolo Bloom, in caso di maltempo all'interno.

PRENOTAZIONI
Scrivere a: info@circolobloom.org
Telefonare ai numeri: 333 15 71 769 - 339 32 26 209

TARIFFE
Biglietto unico 10,00 €
Biglietto ridotto 8,00 € (per ragazzi al di sotto di 15 anni)


Rileggete l'intervista ad Andrea Murchio (autore, attore e regista, recentemente in scena in Wojtyla Generation Love Rock Musical), protagonista dello spettacolo, insieme a Guido Ruffa.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?