Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 14 maggio 2014

Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo: a Parma!


E' ufficiale!

Dopo aver conquistato il pubblico di Verona, Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze, totalizzando oltre 278.000 spettatori, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” - il nuovo spettacolo prodotto da David Zard - arriverà a Parma, in Piazzale della Pilotta, da martedì 2 settembre 2014.

Anche il pubblico emiliano avrà la straordinaria opportunità di assistere all’opera musicale più attesa della stagione: uno show unico che fa rivivere in una chiave totalmente inedita la storia d’amore più famosa al mondo grazie al talento di un cast d’eccezione, all’innovativa regia di Giuliano Peparini e all’emozionante colonna sonora del grande compositore francese Gérard Presgurvic con i testi italiani di Vincenzo Incenzo.
Attualmente in scena al Mandela Forum di Firenze, lo spettacolo proseguirà il suo tour con un attesissimo ritorno all’Arena di Verona il 23 e 24 maggio prossimi, per poi fermarsi per una breve pausa estiva. Le rappresentazioni riprenderanno proprio da Parma, dove grazie al patrocinio del Comune ed alla partnership con Barilla e con la collaborazione di Puzzle Puzzle, il musical sarà in scena dal prossimo 2 settembre nella splendida cornice di Piazzale della Pilotta, che verrà allestito appositamente per accogliere l’enorme palcoscenico di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”.

A dare volto e voce alla celeberrima coppia di innamorati troviamo, nel ruolo di Romeo, il giovane cantante rivelazione di X-Factor 2012 Davide Merlini e, nei panni di Giulietta, l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia. Completa il cast principale Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).

INFO BIGLIETTI
I biglietti per Parma sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, nei circuiti Ticketone, nei punti vendita Vivaticket, presso la biglietteria del Teatro Regio. Prezzi da 28 euro. Infoline e prenotazioni diversamente abili 0521.203999 biglietteria Teatro Regio; info gruppi 0521.993628 Puzzle Spettacoli.

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it.

LINK UTILI



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?