Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 17 febbraio 2014

Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo: le video-interviste al cast


Come si suol dire, so di farvi cosa gradita, regalandovi il mio servizio TV, dedicato a Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo, realizzato con la collaborazione di Dietro Le Quinte Production (di Roberta Menegon).

Nella prossima pagina, torvate le interviste al cast (mancava Vittorio Matteucci, perchè i primi giorni a Milano non era in scena).

Prossima pagina!



Romeo e Giulietta Corretto from sarosio on Vimeo.

Ecco tutte le prossime date di ROMEO E GIULIETTA. AMA E CAMBIA IL MONDO, lo spettacolare musical prodotto da David Zard con Davide Merlini e Giulia Luzi, attualmente in scena al Gran Teatro Linear Ciak di Milano e dove è stato prorogato fino al 2 marzo per la grande richiesta da parte del pubblico.
"Dall11 al 16 marzo lo spettacolo tornerà a grande richiesta al Gran Teatro di Roma dove ha già ottenuto un record di presenze con oltre 160.000 spettatori in 80 repliche da ottobre a 6 gennaio scorso. 
Sarà poi la volta di Napoli dove Romeo e Giulietta sarà in scena dal 9 al 13 aprile al Pala Partenope; il tour prosegue a maggio: dal 7 tappa a Torino al Pala Olimpico e poi, dal 14 maggio, a Firenze al Nelson Mandela Forum.
Inoltre grande ritorno a Verona per Romeo e Giulietta dove ha debuttato lo scorso ottobre con oltre 20.000 persone presenti. Il musical sarà in scena per due serate evento il 23 e 24 maggio allArena di Verona.   

LINK UTILI



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?