Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 16 maggio 2014

The Musical is back: saggio di fine anno della D.E.A. - Dance Entertainment Academy A.S.D.


THE MUSICAL IS BACK sarà il saggio di fine anno della D.E.A. - Dance Entertainment Academy A.S.D., di Lodi, creata da Andrea Cerchia (We will rock you e CHORUS Line).

Lo spettacolo sarà un sussueguirsi di quadri dei musical più famosi e divertenti : da Mary Poppins a Chicago passando da Frankestain e Jekyll e Hyde.

Sil palco, anche volti noti del panorama musical italiani. Leggete sotto.

Mi dice lo stesso Andrea:

"...Un mix dei piu famosi musical italiani e stranieri per cercare di portare la magia del musical d'oltre oceano anche qui da no , soprattutto nella realtà del lodigiano, dove ancora non è molto diffusa.

Si spazierà da Young Frankestain a Chicago, Mary Poppins, Chorus Line, Jekyll and Hyde, La bella e la bestia, Sweet Charity.

Sul palco, oltre ad esibirsi gli allievi dei corsi di modern jazz e hip hop della mia Accademia, ci saranno anche degli ospiti conosciuti nel panorama musicale quali Umberto Noto (performer di Fame, Promessi sposi, Il ritratto di Dorian Gray...), Carlotta Cannatta (The Producer, Brachetti show, 3 metri sopra il cielo ...) e Cristina Pagliarin (Anastasia): e' il primo spettacolo della mia scuola di danza che è nata a settembre e spero sia il primo di una lunga serie!".

D.E.A. - Dance Entertainment Academy A.S.D. Via Senigallia, 9 Lodi 20161
 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?