Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 17 dicembre 2014

LAST CHRISTMAS dei TIMELESS. In uscita oggi


Esce oggi il singolo “LAST CHRISTMAS” dei TIMELESS. 

Il brano è la cover del grandissimo successo Last Christmas degli Wham!, riarrangiata in stile anni ’50.

Il brano, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali, farà da apripista al vero primo singolo che sarà lanciato in tutto il mondo a fine gennaio.

La realizzazione del videoclip, in uscita mercoledì 17 Dicembre, è stata affidata alla sand artist internazionale SILVIA EMME e sarà visibile in anteprima sul sito dei TIMELESS www.timeless-official.com



Dal 20 dicembre a tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter ufficiale tramite la pagina ufficiale Facebook dei TIMELESS (www.facebook.com/timelessoff) verrà inviato un link dove potrà essere scaricato gratuitamente il remix della canzone.

I TIMELESS nascono da un'idea di due amici che lavorano da anni nello spettacolo.

Andrea Allione, che già è uno degli elementi del trio vocale Sorelle Marinetti e Mattia Lorenzetti, fondatore e creative director della Dance Power Management e attuale manager della sand artist internazionale Silvia Emme.

Assieme a Pierluigi Petris (musicista, arrangiatore e compositore), decidono di dare vita a questo quartetto che si propone di dare nuova vita a brani attuali o di un recente passato, riarrangiandoli in stile anni 50/60.
Il tutto senza tralasciare l'immagine, che vuole far fare allo spettatore un tuffo negli anni della brillantina e delle gonne a ruota!

Il repertorio in stile Grease, o Happy Days che rimane sempre nel cuore di molta gente, adesso, acquista nuovi brani che in quegli anni non sono mai stati suonati.

Il gruppo è composto da (in ordine alfabetico): Andrea Allione, Giorgio Camandona, Sebastiano Formica e Giulia Ge



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?