Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 7 dicembre 2014

Quattro matrimono in Italia: ci si sposa anche a Gardaland


"Gardaland Resort non è solo meta vincente per il divertimento ma anche location perfetta per un matrimonio da favola. Lo si vedrà nella puntata di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA che andrà in onda lunedì 8 dicembre alle 21.55 su FoxLife (canale 114 di Sky), la serie che vede protagoniste agguerritissime spose che decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia proprio il giorno più bello della loro vita In palio, una luna di miele da sogno.

Una delle quattro coppie protagoniste della puntata, infatti, ha scelto Gardaland Hotel quale location per il banchetto portando poi tutti gli invitati a festeggiare nel Parco Divertimenti più famoso d’Italia.


Silvana, 24 anni, cresciuta a Sotto il Monte XXIII (Bergamo) e Fabrizio, 28 anni, di origine calabrese ma residente nel bergamasco, hanno voluto organizzare il giorno più romantico della loro vita a Gardaland Resort - luogo simbolo della fiaba Le telecamere di Quattro matrimoni in Italia seguiranno la coppia durante i festeggiamenti, dal banchetto di nozze al tour tra le attrazioni del Parco allo spettacolare taglio della torta.

“La prima fuga romantica Fabrizio l’ha organizzata qui a Gardaland Hotel - racconta Silvana - e Gardaland è la location che ha fatto da sfondo alla nostra storia d’amore, è il nostro regno incantato dove rifugiarci quando non ne possiamo più delle routine quotidiana e dello stress.”

Il tema scelto dagli sposi per il ricevimento non poteva che essere ispirato alla favola e per questo lo scenografico Gardaland Hotel, con la sua facciata rosa in stile New England, è stata la perfetta cornice del pranzo nuziale. Aperitivo in giardino, tavoli, tableau mariage, menù, segnaposto, centrotavola, libro dei ringraziamenti e bomboniere… tutto dedicato al sogno e al mondo incantato.


Ad accompagnare gli sposi nella scelta di ogni dettaglio e di ogni particolare lo staff Meeting & Events di Gardaland Hotel che ha seguito la coppia, passo dopo passo, per la preparazione del grande giorno.

Dopo il pranzo nuziale, basato su proposte enogastronomiche di alto livello e realizzato per circa sessanta invitati dall’Executive Chef Dario Stragapede, gli sposi – con le tradizionali bomboniere - hanno consegnato un kit creato ad hoc per dare la possibilità a tutti i loro ospiti di vivere nel più completo relax l’esperienza a Gardaland, il celebre Parco Divertimenti: un paio di infradito per le invitate ed un sacchettino porta cravatta per gli invitati. E a tutti anche una mappa di Gardaland Park per poterlo visitare in piena libertà.

Un bus navetta a loro riservato ha poi trasferito i neo sposi e gli invitati nel mondo incantato di Gardaland. Dopo aver attraversato il Parco hanno raggiunto la Locanda del Corsaro Nero dove è stato allestito un ricco buffet a base di dolci e frutta fresca. La Locanda del Corsaro Nero è stata scelta anche come scenografica location destinata al taglio della torta, nell’esclusivo corollario dell’avventuroso show dei Corsari.

Seguiti dagli ospiti più temerari gli sposi hanno continuato i festeggiamenti sulle attrazioni più divertenti del Parco: da Ramses: il Risveglio a Mammut fino a Jungle Rapids. “Tutti hanno vissuto la magica l’atmosfera e apprezzato il diversivo delle attrazioni… anche le suocere!”, conclude Silvana.

Gardaland Resort, ancora una volta, si conferma non solo meta di divertimento ma anche come originale location per celebrare un ricevimento nuziale unico, divertente e indimenticabile. Se principi e principesse hanno avuto il loro mondo Gardaland diventa il contesto ideale che può ospitare una favola tra le favole.

La seconda stagione di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA, la versione italiana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS prodotto da Magnolia per Fox International Channels Italy, è in onda ogni lunedì alle 21.55 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Durante il programma, che ha già registrato ottimi ascolti nella prima stagione, ciascuna sposa partecipa al matrimonio delle altre in qualità di giudice dando un voto alle quattro categorie oggetto della competizione: location, cibo, abito ed evento in generale. In palio, per la coppia che si è aggiudica il punteggio più alto, la luna di miele in una meravigliosa destinazione".






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?