Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 14 dicembre 2014

Salone Margherita, arriva il Burlesque



Da lunedì 15 dicembre 14’alle ore 21,00 al SALONE MARGHERITA ritornerà a casa il BURLESQUE per rivivere le atmosfere della Belle Epoque e Cafè Chantant, che lo hanno reso celebre all'inizio del XX secolo.

"Si parte con lo spettacolo “ELISIR” ... Atmosfere fuori dal mondo, mondi fuori dall'Atmosfera... dalle 19,30 aperitivo al Salone e dalle 21,00 aprirà il sipario con ……i fumi e i profumi del suo salotto dove si alterneranno le canzoni, i balletti e gli esotici spogliarelli delle Dive del Micca Club.

Mirkaccio vi accoglierà con il suo più ameno e grottesco repertorio di macchiette, canzonette e barzellette senza speranza. Una magica pozione per guarire dai dolori della gretta quotidianità e per ammalarsi di voglia di vivere! Suona un pianoforte, echeggia il mugugnare di una fisarmonica, l'ambiente è già saturo del profumo acre del vizio e della perdizione…………….”L’incontro con il Salone Margherita è stato un amore a prima vista, un luogo magico e ricco di storia, da sempre fonte di ispirazione per gli spettacoli uniti alle magiche sensazioni che ci regalano la Belle Epoque e Cafè Chantant .

Avere l'occasione di produrre finalmente spettacoli di Burlesque al Salone Margherita è come tornare a "casa", una casa artistica e ricca di antiche suggestioni”Alessandro Casella direttore artistico del MICCA CLUB. Ogni lunedì dal 15 Dicembre 14’al 27 aprile 15’il MICCA CLUB sarà sul palcoscenico del SALONE MARGHERITA il più importante Teatro di Varietà italiano con il BURLESQUE CAFÈ ! Gli spettacoli del BURLESQUE CAFÈ rientrano nel progetto di valorizzazione e rilancio del Salone Margherita, legato ai temi della sua tradizione, grazie al nuovo Patron Nevio Schiavone e al suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e al collaboratore artistico Demo Mura".

“ELISIR”
Lunedì 15 dicembre 2014 ore 21,00
Salone Margherita
Via dei Due Macelli, 75 (Piazza di Spagna)

Dalle 19:30 alle 21,00 Aperitivo & Cocktail Bar in Salone incluso nel biglietto
prenotazioni e info 393 323 6244.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?