sabato 10 gennaio 2015

Deni Beat Aspettando Dicembre: il video


Ricevo e vi propongo:

"Dal 16 Dicembre 2014 è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme online Aspettando Dicembre, il nuovo singolo firmato Deni Beat che anticipa l’album di inediti in uscita ad inizio 2015.

Il singolo, scritto e prodotto da Deni, è accompagnato da un video disponibile su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=Y09hMUJPi7A , pubblicato il 24 Dicembre. La storia è quella di un amore vissuto a distanza, un’attesa snervante che però racchiude ancora speranza. “Sai che il tempo qui non passa mai, mentre aspetto che ritornerai, e aspettando dicembre io ripenso alla notte in cui mi stringevi più forte mi dicevi per te io ci sarò per sempre”, recita il ritornello della canzone, a simboleggiare che l’amore può vincere tutto, anche la lontananza.



L’artista eclettico di musica dance sta finendo di lavorare alle registrazioni del suo primo album di inediti, completamente autoprodotto e interamente scritto ed ideato da lui, rifiutando ogni tipo di collaborazione, col fine di produrre un lavoro totalmente “puro” e privo di compromessi artistici.

L’evoluzione di Deni, artista sempre in movimento, lo ha portato, negli ultimi anni, ad abbandonare l’etichetta di artista di talent show per avvicinarsi sempre più a quella di cantante e producer di contaminazione pop-dance: il suo album d’esordio, racchiuderà la voglia  di scrivere e comunicare la sua musica, in maniera diretta e senza compromessi artistici. Il sound, mai banale, si sposa perfettamente con la passione di Deni per la melodia italiana, mixata con la beat dance, suoni tecno underground che aiutano a ricreare le atmosfere disco degli anni ’80 e ’90, ma con un tocco di modernità.

Per chi volesse essere aggiornato su tutte le novità, le nuove uscite musicali, i video e gli eventi, può seguire Deni su Facebook e Google +, o visitare il suo sito ufficiale www.denibeat.com, dove è possibile anche iscriversi ad una newsletter per non perdersi proprio nulla.

Deni è determinato e si sta mettendo in gioco completamente, e voi cosa ne pensate?


Aspettando Dicembre – Deni Beat - Testo

E' già passato un mese da quel giorno
da quando mi hai detto : ''io parto per il mondo''
se solo quel volo ci sta dividendo
aspetto in silenzio il giorno del ritorno

La vita è più lenta da quando non ci sei
il tempo è una strada che non finisce mai
se freno raccolgo i miei stupidi pensieri
rivoglio tornare a com'eravamo ieri

ma ieri è passato e domani è lontano

Sai che il tempo qui non passa mai
mentre aspetto che ritornerai
e aspettando dicembre
io ripenso alla notte in cui
mi stringevi più forte
mi dicevi per te io ci sarò per sempre

dicembre,per sempre

Avrai cambiato modo di pensare
avrai costruito un mondo migliore
e mentre esaudisci i tuoi desideri
ripenso al passato ed aspetto il domani

ma ieri è passato e domani è lontano

Sai che il tempo qui non passa mai
mentre aspetto che ritornerai
e aspettando dicembre
io ripenso alla notte in cui
mi stringevi più forte
mi dicevi per te io ci sarò per sempre

dicembre,per sempre
dicembre,per sempre
aspettando dicembre,aspettando te".