Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 14 gennaio 2015

DISCOTEQUE MACHINE: tra i protagonisti, Gianmarco Pozzoli di Un passo dal cielo



Ideato da Gianmarco Pozzoli Zelig, Colorado, Un passo dal cielo – e Alice Mangione – La Prova dell’otto (Alyce Make Up), Glob – DISCOTEQUE MACHINE è il primo show interattivo in collaborazione con Morphsuits che debutterà al Teatro Out Off di Milano lunedì 19 gennaio.

Gianmarco Pozzoli inoltre da domani 8 gennaio vestirà di nuovo i panni di Huber in Un Passo dal Cielo, fiction di Rai 1 con protagonsta Terence Hill, giunta alla terza stagione.

Discoteque Machine non è uno spettacolo in cui si resta comodamente seduti in poltrona, qui i protagonisti dello show sono le 3 Creature, un nucleo famigliare muto e senza volto, e il pubblico stesso, che a gruppi di 6 persone verrà chiamato a scendere in pista e a ballare all’interno di postazioni fluorescenti disegnate a terra.

È proprio sulla danza dei “ballerini improvvisati” che le 3 Creature – Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione e David Labanca – costruiranno lo spettacolo, ricco di gag comiche e dal forte impatto visivo: le Creature infatti indossano per tutto lo spettacolo diverse Morphsuits, tute aderenti che coprono corpo e volto e che spersonalizzano completamente l’attore trasformandolo in una moderna maschera della commedia dell’Arte.
Tutto lo spettacolo è guidato dalla Voce, che dirige e dà le regole dei singoli round, e che è l’unica autorità riconosciuta dalle Creature.

Ogni sera sarà diversa proprio perché i protagonisti cambiano sempre, accompagnati da una playlist musicale con più di 60 brani farà scatenare il pubblico per più di un'ora ridendo e ballando.
Ma non solo: lo spettacolo avrà una sigla originale scritta da Gianni Resta, noto cantautore milanese.

Discoteque Machine è uno spettacolo liberatorio, divertente e coinvolgente, ma sopratutto è privo di giudizio, dove le persone possono esprimersi liberamente e abbandonare per una serata ogni riserbo. Uno spettacolo popolare, adatto sia allo spettatore più esperto che a chi non ha mai messo piede a teatro.

GIANMARCO POZZOLI
Gianmarco Pozzoli (Milano 1971), inizia la sua carriera come comico e autore alla fine degli anni novanta assieme a Gianluca De Angelis e formando più avanti i Sagapò. Fa parte del cast dei principali programmi comici italiani: Convenscion, Scorie, Colorado e Zelig. Esordisce nel mondo del cinema nel 1999 con il film “Tutti gli uomini del deficiente” e, dopo una lunga parentesi televisiva, torna interpretando i due film “Benvenuti al Nord” di Luca Miniero e “Mi rifaccio vivo” di Sergio Rubini. Dal 2011 interpreta Huber, uno dei protagonisti della Fiction Rai “Un passo dal Cielo”.

ALICE MANGIONE
Alice Mangione (Bergamo 1984) debutta giovanissima al fianco di Marcello Macchia (Maccio Capatonda) in "Mai dire martedì" su Italia1, ma la vera soddisfazione sono i Debutta al cinema con “Oggi sposi” di Luca Lucini, successivamente in "Un fidanzato per mia moglie" di Davide Marengo.
Dopo il successo dei video/parodia (Alyce Make Up) che da YouTube sbarcano su MTV a "La Prova dell'Otto" di Caterina Guzzanti nel 2014 entra nel cast di "Glob - diversamente italiani" di Enrico Bertolino.

DISCOTEQUE MACHINE - The Morphsuits Show
con Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, David Labanca, Eros Ryan Fusco
Regia di Gianmarco Pozzoli
Scritto da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione
Coreografie Mauro Marchese
Sigla Originale Gianni Resta
Music Designer Andrea Giomi
Props Designer Nadia Baiardi
Costumi Morphsuits®
Disegno Luci Pietro Bardelli
Foto Carlo Furgeri Gilbert

19 e 26 gennaio, 2 febbraio
TEATRO OUT OFF
Via Mac Mahon 16 – Milano
Prevendite: https://www.mioticket.it/teatrooutoff/default.asp



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?