Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 11 gennaio 2015

Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°: si ricomincia il 12 gennaio


Dopo un periodo di stop-natalizio, si riparte in grande stile con "Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°", una trasmissione che porta il mondo del teatro italiano ed internazionale in radio, in esclusiva su SilverMusic Radio.

Un nuovo format dedicato ad attori, autori, tecnici, organizzatori, produttori e chiunque sia coinvolto nel mondo del teatro, in diretta tutti i lunedì dalle 19.00 alle 20.00 su www.silvermusicradio.it e tramite le applicazioni per Android e iPhone.

Per la prima puntata del 2015 sarà ospite in studio Giuseppe Verzicco.
Il nuovo anno porta anche la nuova sigla a cura di Giacomo Buccheri e Angelo Racz.

Si parla, si discute e non manca il divertimento delle già note trasmissioni musicali, ogni settimana ospiti diversi per regalare all'ascoltatore una visione a 360° dove il pubblico è protagonista e ha la possibilità di intervenire in diretta con domande, curiosità e altro attraverso i social di SilverMusic Radio e il numero 3389109007 con un sms o Whatsapp.

Dal 12 gennaio Sold-Out torna in onda dopo uno stop-natalizio in compagnia di Giuseppe Verzicco, attore e performer di musical che, dopo il successo con Dirty Dancing al Teatro Nazionale di Milano, sarà ospite dello studio di SilverMusic Radio per la prima puntata del 2015.

La trasmissione è ideata e condotta da Marco Rimmaudo, giovane attore e redattore per un noto giornale online, tra l'esperienza sul palco e quella di giornalista ha deciso di creare uno spazio per incrementare la diffusione del teatro in Italia.

Il nuovo anno porta anche una nuova sigla, cantata da Giacomo Buccheri (performer di musical attualmente nel cast di 50 sfumature - The Musical Parody e Geronimo Stilton) e incisa ed editata dal direttore musicale Angelo Racz (in tournè con Jesus Christ Superstar per la produzione di Massimo Romeo Piparo).

Sono già passati ai microfoni di SilverMusic Radio a Sold-Out: Pietro Pignatelli, Valentina Corrao, Lorella Cuccarini, Dario Merlini, Gabrio Gentilini, Andrea Midena, Riccardo Sinisi, Umberto Petranca, Pierpaolo Lopatriello, Alice Redini, Federico Marignetti, Tania Tuccinardi, Giacomo Buccheri, Marina Rocco, Matteo Lanfranchi, Jonathan Redavid e Michele Fischietti.

Per partecipare come ospite è necessario scrivere all'indirizzo email: soldout.diretta@gmail.com

INFO

Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°

in diretta tutti i lunedì dalle 19.00

conduce: Marco Rimmaudo

www.silvermusicradio.it - App per iPhone e Android

Facebook: www.facebook.com/silvermusicradio - www.facebook.com/SoldOutTeatro

Twitter: www.twitter.com/silvermusicR

Partecipa anche tu! Scrivi a soldout.diretta@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?